
Originariamente Scritto da
Airbus
donald, se tirate fuori la storia che c'è più traffico e le solite cavolate ripetute dalla lega, parlate di POINT TO POINT non di hub
l'hub può esistere anche senza nessuno che va a visiitare quella città (infatti mxp funziona bene con easyjet che è point to point) ma cosa sto a spiegare ste cose a gente che ha creduto che nairfrance non avrebbe fatto passare la gente in itlaia ma in francia...se non sapete una mazza perchè parlate? perchè votate?
la lega ha detto un sacco di cavolate (sto più 8% da dove salta fuori che gli scali della sea sono -30% rispetto all' anno scorso?) ha preso voti e ora ha lasciato che tutto rimanesse com'era.... la cos agrave non è tanto alitalia a fiymicino che è il suo hub naturale ma che non si siano venduti gli slot per non creare concorrenti alla compagnia nascente (non per penalizzare il nod questa è una stronzata semplicemente per non penalizzare la compagnia appena nata.....scusa un attimo, tu sei uno della cordata cai, ti hano regalato la compagnia dall'amichetto, l'amichetto controlla bene o male tutto e tu ti fai arrivare la concorrenza??? ovvio che no....va contro la logica delle politiche economiche trufaldine, stataliste e degli amici degli amici.......
ma a voi è l'italia che piace....è ciò che gli italiani vogliono e quindi mi raccomando esultate perchè c'è l'italianità anche se vi è costata 3 MILIARDI DI EURO insomma lo prendete nel culo con fierezza