oserei direi trascinato a forza nella primavera 2007

Chissà chi ci porterà il 2009.

i risultati del sondaggio "Censimento di Camera" per adesso smentiscono quelli che affermano che su camera non arriverebbe gente nuova
DOMANDA: Quando siete arrivati su Camera?
2009
0 0%
2008
15 37,50%
2007
11 27,50%
2006
7 17,50%
2005
3 7,50%
2004
2 5,00%
2003
2 5,00%
già 40 votanti di cui ben 15 del solo 2008 in un sondaggio PUBBLICO, in cui si vede chi ha votato
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

garulfo c'è poco da fare SONO I NUMERI A DIRE CHE DITE CAVOLATE![]()
_
* * *

Vabbè è ufficiale Ronnie è l'ultimo giapponese.
L'unico forumista per il quale il gioco è stupendo e per il quale il gioco non è in crisi.
D'altronde a lui piace sguazzare nelle divertentissime questioni giuridiche....
Visto che Ronnie sa vita, morte e miracoli di Camera mi può citare almeno 15-20 giocatori in Camera che si sono iscritti nel 2008?
Numero che sarebbe comunque basso considerata la grandezza di PoliticaOnLine

e tu sei l'ultima ruota del carro...Vabbè è ufficiale Ronnie è l'ultimo giapponese.
si sono avvicinate 15 persone solo nell'ultimo anno a detta di un sondaggio che hai sotto gli occhi... ed è un dato ancora parziale perchè possono salire moltoL'unico forumista per il quale il gioco è stupendo e per il quale il gioco non è in crisi.
eh già essendo un padre fondatore della costituzione ho questo problemuccio...D'altronde a lui piace sguazzare nelle divertentissime questioni giuridiche....
ma hai problemi o sei capace di cliccare su questo numero: 15Visto che Ronnie sa vita, morte e miracoli di Camera mi può citare almeno 15-20 giocatori in Camera che si sono iscritti nel 2008?
li leggi da te i nomi
_
* * *

Vai a chiedere a quei 15 se il gioco è bello, se non è in crisi, se non si sono rotti di tutte le polemiche giuridiche di cui tu sei protagonista, se non sono annoiati dal fatto che questo non sia un gioco politico ma giuridico
Prova a chiederlo.... padre fondatore![]()