230 di un venerdi' sera, mia moglie fuori con le amiche, io a casa a lavorare, quindi tocca a me scendere il cane per pisciarlo
Ad un certo punto due poliziotti che corrono parlando alla radiolina mi passano di fianco agitatissimi, poi altri due, poi altri quattro....
Nel giro di due minuti, e non sto esagerando, arrivano ALMENO 10/15 macchine della polizia, piu' un camion che con dei fari potentissimi che illuminano a giorno.
Dopo altri 5 minuti un elicottero bassissimo che illumina dall'alto.
Cazzo, avranno ammazzato qualcuno penso. Strano in questo quartiere, pero' non si sa mai....
Alla fine, parlando con due tipe (due belle fighe tra l'altro) che seguivano gli eventi li' vicino a me e con un paio di poliziotti, scopro che si trattava di un tipo che ha tentato di entrare in un appartamento al quarto piano sul retro (del palazzo di fianco al mio) e che stava scappando sempre dalle scale anti-incendio.
Sticazzi. Dallo spiegamento di forze sembrava avessero ucciso 20 persone!
All'inizio comunque credevo stessero veramente girando un film...

0 di un venerdi' sera, mia moglie fuori con le amiche, io a casa a lavorare, quindi tocca a me scendere il cane per pisciarlo 
) che seguivano gli eventi li' vicino a me e con un paio di poliziotti, scopro che si trattava di un tipo che ha tentato di entrare in un appartamento al quarto piano sul retro (del palazzo di fianco al mio) e che stava scappando sempre dalle scale anti-incendio.