Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il Comma Maroni (di BG)

    La manifestazione indetta dai familiari delle vittime di mafia è stata spostata da Piazza della Repubblica a Piazza Farnese a Roma, sempre il 28 gennaio. Ho notizia che lo spostamento è dovuto al Comma Maroni, ispirato al Comma 22 di Joseph Heller.

    Il Comma 22:
    - articolo 12, Comma 1 : L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia
    - articolo 12, Comma 22: Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo
    Se sei pazzo puoi lasciare il fronte, ma se vuoi lasciare il fronte non sei pazzo.
    Il Comma Maroni:
    - Costituzione italiana, articolo 17: I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi...Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica
    - Comma Maroni, articolo unico: Divieto di manifestazioni davanti ai luoghi di culto.
    In Italia tutte le grandi piazze hanno una chiesa.I cittadini potranno manifestare in ogni grande piazza, come previsto dalla Costituzione, ma non nelle grandi piazze con una chiesa.

    Per fare un esempio le manifestazioni del Vday a Bologna in Piazza Maggiore e a Torino in Piazza San Carlo non sarebbero state autorizzate.
    Il Comma Maroni è incostituzionale, non c'è bisogno di essere un costituzionalista per capirlo, è sufficiente non essere Maroni.
    All'origine del Comma Maroni vi sono le preghiere islamiche di massa di protesta contro il massacro dei palestinesi di Gaza. A pensar male si fa peccato, ma in Italia si indovina. Io voglio pensare malissimo. L'obiettivo non sono i musulmani, ma gli italiani che vogliono manifestare. Hanno occupato l'informazione con le balle di regime e ora vogliono chiudere le piazze.
    Io so che a Piazza Farnese ci sarò il 28 gennaio 2009 alle ore 9 per dare la mia solidarietà ai familiari delle vittime di mafia, al procuratore di Salerno. Apicella, a Luigi De Magistris, a Clementina Forleo. Passate l'informazione.

    Ps1: per sicurezza mi munirò di cavigliere imbottite per evitare di essere azzannato da Maroni.
    Ps2. Aderisci su Facebook alla Manifestazione a sostegno del Procuratore di Salerno Luigi Apicella

    Pps: Domani, 24 gennaio alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Cassinetta di Lugagnano, verrà presentata l’iniziativa STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO, nata per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno della cementificazione in Italia.


    Beppe Grillo
    www.beppegrillo.it
    23/1/2009

  2. #2
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Addio democrazia (anche a quella formale).

  3. #3
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Grillo: "il comma Maroni è incostituzionale".

    Tratto da www.beppegrillo.it

    23 Gennaio 2009

    Il Comma Maroni




    La manifestazione indetta dai familiari delle vittime di mafia è stata spostata da Piazza della Repubblica a Piazza Farnese a Roma, sempre il 28 gennaio. Ho notizia che lo spostamento è dovuto al Comma Maroni, ispirato al Comma 22 di Joseph Heller.

    Il Comma 22:
    - articolo 12, Comma 1 : L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia
    - articolo 12, Comma 22: Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo
    Se sei pazzo puoi lasciare il fronte, ma se vuoi lasciare il fronte non sei pazzo.
    Il Comma Maroni:
    - Costituzione italiana, articolo 17: I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi...Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica
    - Comma Maroni, articolo unico: Divieto di manifestazioni davanti ai luoghi di culto.
    In Italia tutte le grandi piazze hanno una chiesa.I cittadini potranno manifestare in ogni grande piazza, come previsto dalla Costituzione, ma non nelle grandi piazze con una chiesa.

    Per fare un esempio le manifestazioni del Vday a Bologna in Piazza Maggiore e a Torino in Piazza San Carlo non sarebbero state autorizzate.
    Il Comma Maroni è incostituzionale, non c'è bisogno di essere un costituzionalista per capirlo, è sufficiente non essere Maroni.
    All'origine del Comma Maroni vi sono le preghiere islamiche di massa di protesta contro il massacro dei palestinesi di Gaza. A pensar male si fa peccato, ma in Italia si indovina. Io voglio pensare malissimo. L'obiettivo non sono i musulmani, ma gli italiani che vogliono manifestare. Hanno occupato l'informazione con le balle di regime e ora vogliono chiudere le piazze.
    Io so che a Piazza Farnese ci sarò il 28 gennaio 2009 alle ore 9 per dare la mia solidarietà ai familiari delle vittime di mafia, al procuratore di Salerno. Apicella, a Luigi De Magistris, a Clementina Forleo. Passate l'informazione.

    Ps1: per sicurezza mi munirò di cavigliere imbottite per evitare di essere azzannato da Maroni.

    Ps2. Aderisci su Facebook alla Manifestazione per la Giiustizia a sostegno del Procuratore di Salerno Luigi Apicella


    Pps: Domani, 24 gennaio alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Cassinetta di Lugagnano, verrà presentata l’iniziativa STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO, nata per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno della cementificazione in Italia.

    Post precedenti:
    Io so

  4. #4
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Ho notizia che lo spostamento è dovuto al Comma Maroni, ispirato al Comma 22 di Joseph Heller.

    Il Comma 22:
    - articolo 12, Comma 1 : L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia
    - articolo 12, Comma 22: Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo
    Se sei pazzo puoi lasciare il fronte, ma se vuoi lasciare il fronte non sei pazzo.
    É piú forte di me, lo devo postare:

    http://www.youtube.com/watch?v=EkMit...80%99italiana/

    Preso da qui:

    http://ilderviscio.wordpress.com/200...80%99italiana/

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio

    E' bellissimo!
    Ma che film è?
    Con Simon e Garfunkel come comparse, poi ...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Addio democrazia (anche a quella formale).
    la Costituzione parla di "cittadini italiani" non di stranieri col permesso di soggiorno..........andate a cagare......

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    la Costituzione parla di "cittadini italiani" non di stranieri col permesso di soggiorno..........andate a cagare......
    E allora te che cazzo vuoi, che sei "padano"?

    Foera di bàll!
    Ràusss!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E allora te che cazzo vuoi, che sei "padano"?

    Foera di bàll!
    Ràusss!
    infatti nelle città padane questi esseri con la palandrana che pregano col culo per aria non circolano.....

  9. #9
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    E' bellissimo!
    Ma che film è?
    Con Simon e Garfunkel come comparse, poi ...
    http://www.imdb.com/title/tt0065528/

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    infatti nelle città padane questi esseri con la palandrana che pregano col culo per aria non circolano.....
    Eh!
    Vallo a dire a quelli che abitano su piazza duomo, a Milano.
    Milano è "padania"?

    Ma va là, pajiàsss ...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'Italia farà la fine della Grecia?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 13:59
  2. "Io al Barcellona? No, Cagliari a vita"
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 17:58
  3. Qualche consiglio a Silvio
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 14:57
  4. Il successo comincia a 40 anni
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 02:20
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-09-04, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito