Visualizza Risultati Sondaggio: A cosa servono 30 mila soldati nelle città italiane?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per combattere la criminalità

7 15.22%
  • Per prevenire (e reprimere) eventuali insurrezioni di massa causate dalla crisi economica

10 21.74%
  • Ottima mossa propagandistica-elettorale

12 26.09%
  • Solo Berlusconi, Maroni e La Russa lo sanno

16 34.78%
  • Non saprei, non mi interessa

1 2.17%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Militari nelle città

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Allora un giorno o l'altro facciamo una cosa: vieni a Padova, tu sei maggiorenne (mi pare di aver capito) e io non sono così orso e/o fanatico da farti dormire nel garage o da nutrirti a pane e acqua.
    Poi una sera tardi ci facciamo una passeggiata, nemmeno tanto lunga, ci basterà fare un chilometro o due. Il mio quartiere è una zona molto tranquilla, non fa testo. Dicevo, ci facciamo una passeggiata di mezzora e poi mi indichi come e dove è inesistente l'aumento della criminalità.
    Questo, naturalmente, se non siamo impegnati a scappare dai banditi che infestano le strade (bianchi in città, in estrema periferia negri) o, Dio non voglia, uno di noi non è in ospedale.
    Ma vuoi portarti in casa quel pezzente?

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora un giorno o l'altro facciamo una cosa: vieni a Padova, tu sei maggiorenne (mi pare di aver capito) e io non sono così orso e/o fanatico da farti dormire nel garage o da nutrirti a pane e acqua.
    Poi una sera tardi ci facciamo una passeggiata, nemmeno tanto lunga, ci basterà fare un chilometro o due. Il mio quartiere è una zona molto tranquilla, non fa testo. Dicevo, ci facciamo una passeggiata di mezzora e poi mi indichi come e dove è inesistente l'aumento della criminalità.
    Questo, naturalmente, se non siamo impegnati a scappare dai banditi che infestano le strade (bianchi in città, in estrema periferia negri) o, Dio non voglia, uno di noi non è in ospedale.
    il tasso di criminalità in italia pue essendo leggermente superiore al resto d'europa è molto inferiore che negli USA e in molti paesi dell'america latina, ma dico molto
    si è esegarato enormemente si questa faccenda
    poi ci sono le casistiche ma se su 60 milioni di abitanti i mass media focalizzano 1 fatto di cronaca, è chiaro che creano allarmismo !!!
    comunque il sistema migliore (oltre un minimo dico minimo di polizia) è uscire la sera e parlare con tutti, trasformare la città in un agorà, un ambiente multiculturale dove tutti conoscono tutti, e si vedono anche i delinquenti, ma se tutti li conoscono nn fanno un tubo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    il tasso di criminalità in italia pue essendo leggermente superiore al resto d'europa è molto inferiore che negli USA e in molti paesi dell'america latina
    Quindi dovremmo dedurne che i Paesi con più criminalità sono quelli dove sono presenti più negher?

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Quindi dovremmo dedurne che i Paesi con più criminalità sono quelli dove sono presenti più negher?
    se fosse solo per la melanina allora in africa dovrebbe essere 100 volte che in USA e nell'europa dell'est assente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    se fosse solo per la melanina allora in africa dovrebbe essere 100 volte che in USA e nell'europa dell'est assente
    Infatti in Africa si sterminano perennemente.

Giacobino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Ma vuoi portarti in casa quel pezzente?
    Ma fottiti, pezzente vallo a dire a qualcun altro

Io non ho scritto che la criminalità non esiste, ma che non è in aumento, viene usata durante la campagna elettorale per fare propaganda e per giocare sulla paura delle persone.
    Sul fatto di essere assaliti ne so qualcosa visto che un giorno una banda di gaggi mi stava per pestare alla fermata dell'autobus (per fortuna è volato solo qualche calcio sulla schiena e poi mi ha salvato l'arrivo del pullman). Il problema è che la sicurezza non si aumenta mandando i militari nelle città, ma aumentando la forza della polizia

p.s. al posto che utilizzare la polizia solo per schedare militanti di sinistra e arrestare ragazzini con 5 euro di fumo in tasca, bisognerebbe impegnarli in cose serie

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No pasaran Visualizza Messaggio

p.s. al posto che utilizzare la polizia solo per schedare militanti di sinistra e arrestare ragazzini con 5 euro di fumo in tasca, bisognerebbe impegnarli in cose serie
    Ci sono centinaia (parlo di Roma) di bidonville formate da persone entrate abusivamente in Italia. Quando da una di queste si commette un crimine che va sui giornali la si spiana e quelli la sera stessa la ricostruiscono magari cento metri più in la.
    Io dico: bisogna acchiapparli e riportarli forzosamente ai paesi di origine (quali che siano)

Tu, che dici? Come la risolvi?
    Gli dai casa e lavoro stabile, li ammazzi tutti...
    Spiegaci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ci sono centinaia (parlo di Roma) di bidonville formate da persone entrate abusivamente in Italia. Quando da una di queste si commette un crimine che va sui giornali la si spiana e quelli la sera stessa la ricostruiscono magari cento metri più in la.
    Io dico: bisogna acchiapparli e riportarli forzosamente ai paesi di origine (quali che siano)

Tu, che dici? Come la risolvi?
    Gli dai casa e lavoro stabile, li ammazzi tutti...
    Spiegaci.
    Eliminando il furto del plusvalore

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

I trentamila soldati servono a compensare il fatto che le forze di polizia sono interamente impegnate in controllo politico e difesa della casta parlamentare, al punto che non gli rimane più tempo per indagare su delitti o in generale occuparsi della sicurezza di chi non appartiene alla casta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    I trentamila soldati servono a compensare il fatto che le forze di polizia sono interamente impegnate in controllo politico e difesa della casta parlamentare, al punto che non gli rimane più tempo per indagare su delitti o in generale occuparsi della sicurezza di chi non appartiene alla casta.
    .
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima