A cosa servono 30.000 militari dell'esercito nelle città?

A cosa servono 30.000 militari dell'esercito nelle città?

Per la raccolta dei funghi.

(A) e (B).
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Beh, così ad ogni immigrato maschio gli mettiamo di guardia un soldato militare, magari gli si impedisce di inchiappettarsi le signore che passano.
Anzi due, a uno solo gli fregano il fucile.
Intorno a Guidonia i Carabinieri che stanno cercando gli stupratori hanno già controllato (in 24 ore) 45 accampamenti abusivi...
Con l'omicidio Reggiani "si scoprì" che c'erano circa 120 accampamenti abusivi di zingari (in realtà lo sapevamo tutti, erano accampati al laghetto dell'EUR, sui lungoteveri...)
Oramai la notte è in mano ai lupi, le donne rischiano la pelle a girare sole quando fa scuro, se entri per sbaglio in qualche strada secondaria ti metti paura, sull'Aniene ci sono i pirati come alla Tortuga...
Il governo i soldati li deve usare per metterli sui treni, sulle navi, e mandarli via, senza stare a sentire ne la UE, ne il Vaticano e ne i pazzoidi di sinistra: non è stato eletto solo per la monnezza napoletana.

peccato nn la seconda !!!!
se fanno l'insurrezione chiamatemi cosi' scendo in piazza anchio

Fino a qualche mese fa potevano essere un'ottima mossa elettorale, oggi solo Berlusca & co. possono sapere a cosa servono

Allora un giorno o l'altro facciamo una cosa: vieni a Padova, tu sei maggiorenne (mi pare di aver capito) e io non sono così orso e/o fanatico da farti dormire nel garage o da nutrirti a pane e acqua.
Poi una sera tardi ci facciamo una passeggiata, nemmeno tanto lunga, ci basterà fare un chilometro o due. Il mio quartiere è una zona molto tranquilla, non fa testo. Dicevo, ci facciamo una passeggiata di mezzora e poi mi indichi come e dove è inesistente l'aumento della criminalità.
Questo, naturalmente, se non siamo impegnati a scappare dai banditi che infestano le strade (bianchi in città, in estrema periferia negri) o, Dio non voglia, uno di noi non è in ospedale.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.