



Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Non esageriamo..
si può discutere il personaggio,per me ebbe
luci e ombre,è vero che tentò di accordarsi
coi sionisti per ottenere almeno un pezzetto
di Palestina,è vero anche che la moglie viveva
nel lusso mentre il popolo palestinese soffriva
(e soffre) la fame,ma è altresi vero che rifiutò
quell'accordo suicida(la "generosa offerta" che
prevedeva dei bantustan divisi da strade per coloni
e senza il diritto al ritorno per i profughi),e non dimentichiamo come morì.
Ultima modifica di Eric Draven; 25-05-10 alle 18:53


L'intesa con Turchia e Brasile non spazza via i dubbi:
Italia e Russia sul nucleare «L'Iran faccia chiarezza»
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 25-05-10 alle 16:29


La posizione italyana è quasi scontata..
ossia è allineata a USRAEL,quella russa invece
da addito a speranze,seppur timide.
Obama and Medvedev: Iran has right to peaceful nuclear program - Haaretz Daily Newspaper | Israel News
Una posizione simile da parte del governo italyano è impossibile. :giagia:




agli usa per presentare una risoluzione mica ci vuole l' autorizzazione della russia.. e non mi risulta che sia stato approvato alcunche'
le "sanzioni unilateali" degli usa e dei sui "clientes" appunto non passerebbero dall' onu ..
sarebbe come per l' irak, la megapotenza farebbe come sempre il cazzo che gli pare.
vulgus vult decipi