Nonostante l'accordo Turchia-Brasile-Iran sembra
che l'ONU voglia imporre le sanzioni all'Iran.
La Clinton dice che anche Russia e Cina sono
concordi..vedremo.
Trovata l'intesa sulle sanzioni all'Iran - LASTAMPA.it

Nonostante l'accordo Turchia-Brasile-Iran sembra
che l'ONU voglia imporre le sanzioni all'Iran.
La Clinton dice che anche Russia e Cina sono
concordi..vedremo.
Trovata l'intesa sulle sanzioni all'Iran - LASTAMPA.it

ne dubitavi???

Le sanzioni sono solo l'anticamera legittimatoria della ormai imminente aggressione..lo scalino che porta ai bombardamenti..già decisi da Israele..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

L'impressione è che le sanzioni arriverebbero anche se Teheran rinunciasse al nucleare e chiudesse tutte le centrali
Passata la buriana facciamo i conti

Io no.
Ho solo messo la notizia per dimostrare chi è che causa e vuole le guerre.
Ricordate Saddam?
Tirarono fuori la storia delle ADM(la balla dell'ultimo decennio alla quale ormai non crede più nessuno tranne
i radiculi),chiesero ispezioni e Saddam acconsentì,
chiesero disarmo e disarmo fu.
Ma alla fine bombardarono lo stesso..ordini dall'alto...
all'Iran conviene prepararsi,se non attaccano nel 2011 aspetteranno anche al 2016,ma attaccheranno.

Attaccheranno molto prima del 2016, e prima pure del 2011...Il prossimo autunno forse...?

L'attacco all'Iran più o meno si predice da 6 anni su Internet.
Se dovesse esserci un attacco, lo si farebbe solo perchè l'opzione guerra globale sarebbe l'unica per uscire dalla crisi ( vedi 1939)
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".