Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Padania Ladrona!!!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cambiorotta Visualizza Messaggio
    vedi che non capisci un cazzo...

    ho solo detto che il post si è aperto con chiaro tono vittimistico, non ho neanche accennato a difendere quei ladri.

    Tono vittimistico? Rosso ti ha parlato di fatti concreti: dei ladroni padani. Io non ho detto che difendi i ladri ma che metti in dubbio la padanità di quei ladri. Rileggiti:

    Citazione Originariamente Scritto da cambiorotta Visualizza Messaggio
    io commentavo il solito vittimismo meridionale.

    ciò non vuol dire che appoggi quei ladri (anche se molti di questi dirigenti non sono affatto padani)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Tu parli di operazioni illecite che mi dici invece di operazioni lecite come il salvataggio del Banco di Napoli o il mantenimento dell'intera economia del sud che noi padani foraggiamo da cento anni?
    Che il Sud abbia dilapidato montagne di soldi dello Stato non è in dubbio. E' in dubbio caso mai l'onestà (propagandata) della Padania. Rosso vuol dire che cambia il modo di rubare ma che si ruba allegramente al Nord e al Sud ai danni dello Stato. Hai capito adesso?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apuo alami Visualizza Messaggio
    Che il Sud abbia dilapidato montagne di soldi dello Stato non è in dubbio. E' in dubbio caso mai l'onestà (propagandata) della Padania. Rosso vuol dire che cambia il modo di rubare ma che si ruba allegramente al Nord e al Sud ai danni dello Stato. Hai capito adesso?
    Io dico che i padani ladri rubano ma i loro errori si ripercuotono su tutta la popolazione nazionale mentre invece i ladri del sud(politici e delinquenti)portano danni perlopiu alla popolazione locale.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cambiorotta Visualizza Messaggio
    si... be ... ehm... ricordati che le tasse che non pagate voi , le paghiamo noi.

    cmq si hai ragione...
    Si perchè la salerno-reggiocalabria ce l'abbaimo noi,la spazzatura pe strada sempre noi e i ladruncolio che sparano ammazzano per 4soldi sempre noi.Gli ospedali e scuole fatiscenti ecc ecc

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    277
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Si perchè la salerno-reggiocalabria ce l'abbaimo noi,la spazzatura pe strada sempre noi e i ladruncolio che sparano ammazzano per 4soldi sempre noi.Gli ospedali e scuole fatiscenti ecc ecc
    votate per altri amministratori locali allora.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cambiorotta Visualizza Messaggio
    io commentavo il solito vittimismo meridionale.

    ciò non vuol dire che appoggi quei ladri (anche se molti di questi dirigenti non sono affatto padani)
    baccala', questo suo messaggio è una denuncia e un'accusa non un pianto.

    I pianti semmai sono quelli provenienti dai leghisti che cianciano di essere colonizzati e sfruttati dal sud, ovviamente con la panza piena e lo stecchi in bocca dai tanti imbrogli e truffe.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E adesso le scoprite queste cose? Dove eravate ai tempi di mani pulite?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cambiorotta Visualizza Messaggio
    gne gne gne
    Ma vaffanellanebbia!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Io dico che i padani ladri rubano ma i loro errori si ripercuotono su tutta la popolazione nazionale mentre invece i ladri del sud(politici e delinquenti)portano danni perlopiu alla popolazione locale.
    Su questo non sono d'accordo con te. Se i politici rubano soldi allo Stato (vedi in primis Cassa del Mezzogiorno) non ci rimette solo la popolazione del Sud... E così anche se le imprese del Nord (vedi in primis la Fiat) rubano soldi allo Stato il danno è di tutti gli italiani.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Tu parli di operazioni illecite che mi dici invece di operazioni lecite come il salvataggio del Banco di Napoli
    ?
    ecco un altro genio.

    Salvataggio de che? che è stato svenduto alla solita banca del nord (ovviamente per drenare i risparmi meridionali).

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    o il mantenimento dell'intera economia del sud che noi padani foraggiamo da cento anni?
    mantenimento di che?
    ma se pure la Cassa del mezzogiorno (che pure era inferiore al quantitativo di soldi impiegati dallo Stato nel nord). vi siete fregati con le cattedrali nel deserto

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 'Better a Dictator Than Gay' – Belarus President
    Di ulver81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 21:37
  2. Berlusconiani fuori dal governo siciliano, e Lombardo guarda al Pd
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 01:06
  3. Napolitano e i giorni del disagio
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 10:42
  4. Ruolo della marina
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-03, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito