SANREMO (IMPERIA) - E' tedesca la fiorista che preparerà i bouquet per il prossimo Festival di Sanremo. Caroline Bohnert, 24 anni, di Kappelrodeck (land del Baden-Württemberg), vincitrice del 'Bouquet Sanremo Young' nel 2008 e quindi ammessa di diritto al 'Bouquet Sanremo 2009', si è aggiudicata due prove su tre, conquistando il concorso per flower designer che premia il vincitore col diritto di preparare le composizioni floreali per gli ospiti della manifestazione canora. Fiorista da 4 generazioni, Caroline Bohnert si è diplomata a Baden-Baden, ha lavorato dal 2004 al 2006 nel negozio Mauch Flowershop a Singen, dal 2006 al 2008 ha seguito i corsi della Scuola di Weihenstephan, nell'estate del 2008 ha lavorato in Norvegia e dalla fine della scorsa estate è rientrata nel negozio di famiglia, a Kappelrodeck. "E' un premio certamente inaspettato - ha detto Caroline -; ce la metterò tutta per essere all'altezza, visto che adesso dovrò passare molto tempo in Italia".

http://www.ansa.it/opencms/export/si...874202787.html


LEGHISTI!!
Cazzo,uno straniero che frega il lavoro agli italiani e voi che fate?
Su,tutti in piazza contro il barbaro germanico invasore,poche ciance è ora di agire,la lega dimostrerà quello che vale!