Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Li conoscevate ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Anche io non ho una buona opinione della maggior parte degli utenti ma continuo a scrivere perchè mi và. Quando voglio imparare qualcosa vado altrove.
    Si ed abbiamo pure capito dove, viste le immagini che posti. Che come ho detto , sono cazzi tuoi. Ora per cortesia, dacci un taglio, perchè sto giro hai sbagliato ed alla grande. Fai miglior figura a tacere e sperare che codesto thread finisca nel dimenticatoio.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpentier Visualizza Messaggio
    Praticamente dichiari apertamente di venire qui con un atteggiamento non costruttivo. Comunque a me i cazzi fanno schifo, per cui prego il moderatore di cestinare la merda che hai postato.
    Ah ,invece di andare altrove, va a fanculo.
    Guarda che a volte qui si riusciva anche ad intavolare discussioni costruttive. Peccato che da un pò di tempo a questa parte questo è impossibile...chissà perchè...forse xchè prima si parlava di storia, contenuti sociali etc...oggi quasi esclusivamente di allogeni magrebini, razze inferiori e superiori etc... .

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Si ed abbiamo pure capito dove, viste le immagini che posti. Che come ho detto , sono cazzi tuoi. Ora per cortesia, dacci un taglio, perchè sto giro hai sbagliato ed alla grande. Fai miglior figura a tacere e sperare che codesto thread finisca nel dimenticatoio.
    Guarda che ti ho linkato il sito degli asessuali...se non te ne fossi accorto.

Sozial und National!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    negli ultimi tempi si è scoperto che pure lui faceva parte del gruppo

Sparati!lecca culo dei sionisti.

"Tob shebè goiym harog!"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele1974 Visualizza Messaggio
    .

CASSIERE DEL POPOLO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che a volte qui si riusciva anche ad intavolare discussioni costruttive. Peccato che da un pò di tempo a questa parte questo è impossibile...chissà perchè...forse xchè prima si parlava di storia, contenuti sociali etc...oggi quasi esclusivamente di allogeni magrebini, razze inferiori e superiori etc... .

A me non risulta. Nel forum sono attivi molti forumisti preparatissimi e si sviluppano spesso discussioni interessanti: gente come Carlomartello, Miles, ServodellaGleba, Giò91 e tantissimi altri che non ho voglia di stare a nominare, hanno un livello di preparazione e cultura che forse non sei semplicemente in grado di apprezzare. Continua con i cazzi, ma vai sul forum di rofondazione che è meglio.

Sozial und National!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    forse anche questo gatto ha dei problemi
    E cosi grasso che,lo si potrebbe fare al forno con le patate.Il gatto nella foto.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpentier Visualizza Messaggio
    A me non risulta. Nel forum sono attivi molti forumisti preparatissimi e si sviluppano spesso discussioni interessanti: gente come Carlomartello, Miles, ServodellaGleba, Giò91 e tantissimi altri che non ho voglia di stare a nominare, hanno un livello di preparazione e cultura che forse non sei semplicemente in grado di apprezzare. Continua con i cazzi, ma vai sul forum di rofondazione che è meglio.
    Non nego che ci siano forumisti molto preparati. Mi limito a constatare come da un pò di mesi o anni a questa parte il forum sembra ruoti sui soliti temi...a mio modestissimo avviso ovviamente.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele1974 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Siegfried Visualizza Messaggio
    .
    Perchè, anzichè offendere così duramente un forumista civile come Zwirner, non ci date il vostro punto di vista sul tema del 3d ?.
    Come valutate la presenza di persone omosessuali o bisessuale nel vostro ambiente ?.

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggettivista ma esisti davvero? Se sì, mi sembri una persona che sta attraversando un momento veramente,veramente,veramente brutto.

anche io sono disoccupato e sono rimasto ,purtroppo,single dopo una lunga storia.

Anche io,avendo poche cose da fare, talvolta vado a coglioneggiare su qualche sito internet.

Però quando l'ispirazione manca metto sullo stereo un buon disco, guardo un bel film , leggo un discreto libro, faccio una bella passeggiata, esco con qualche amico e,sopratutto, evito di risultare patetico o peggio ancora noioso cercando di attaccare il punto di vista altrui (tra l'altro: con argomentazioni senza capo nè coda).

Anche io NON sono d'accordo con tantissime delle cose che la dx radicale afferma/sostiene ma non per questo vado sul loro forum a postare immagini di gatti,uomini nudi, cazzi, filippine, croci dritte, croci capovolte o link di siti "asex" ed amenità varie.

Tempo fa ti reputavo simpatico ed originale ma ora,in tutta onestà, mi sembri un pò a corto di argomenti e decisamente confuso.

Te lo dico senza rancore, ma in tutti i forum che hai bazzicato, almeno qui su POL, la maggior parte degli utenti si sono lamentati delle tue osservazioni e di quelle che tu consideri "provocazioni". A volte,lo ammetto, si trattava sì di provocazioni ma ,di recente, le tue mi sembrano più che altro uscite dettate da un forte malessere e da una forte crisi di identità.

Pensaci su un pò perchè,come avrai notato, non sono l'unico a dire queste cose.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non nego che ci siano forumisti molto preparati. Mi limito a constatare come da un pò di mesi o anni a questa parte il forum sembra ruoti sui soliti temi...a mio modestissimo avviso ovviamente.
    Grazie. Questo ovviamente spiega i cazzi nelle foto.

Comunque, il mio consiglio spassionato è che dopo avergli dato del coglione una o due volte, oggettivista vada semplicemente ignorato.

Perchè adesso ad ogni persona che giustamente esprimerà il suo pensiero su di lui, potrà darsi alla manfrina del "io son così, io son colà" solito teatrino dei pupi e delle vittime, cui ci ha tristemente abituato.

Ignoratelo e gli farete lo sgarro più grande.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima