Originariamente Scritto da
Pippo1
Oggettivista ma esisti davvero? Se sì, mi sembri una persona che sta attraversando un momento veramente,veramente,veramente brutto.
anche io sono disoccupato e sono rimasto ,purtroppo,single dopo una lunga storia.
Anche io,avendo poche cose da fare, talvolta vado a coglioneggiare su qualche sito internet.
Però quando l'ispirazione manca metto sullo stereo un buon disco, guardo un bel film , leggo un discreto libro, faccio una bella passeggiata, esco con qualche amico e,sopratutto, evito di risultare patetico o peggio ancora noioso cercando di attaccare il punto di vista altrui (tra l'altro: con argomentazioni senza capo nè coda).
Anche io NON sono d'accordo con tantissime delle cose che la dx radicale afferma/sostiene ma non per questo vado sul loro forum a postare immagini di gatti,uomini nudi, cazzi, filippine, croci dritte, croci capovolte o link di siti "asex" ed amenità varie.
Tempo fa ti reputavo simpatico ed originale ma ora,in tutta onestà, mi sembri un pò a corto di argomenti e decisamente confuso.
Te lo dico senza rancore, ma in tutti i forum che hai bazzicato, almeno qui su POL, la maggior parte degli utenti si sono lamentati delle tue osservazioni e di quelle che tu consideri "provocazioni". A volte,lo ammetto, si trattava sì di provocazioni ma ,di recente, le tue mi sembrano più che altro uscite dettate da un forte malessere e da una forte crisi di identità.
Pensaci su un pò perchè,come avrai notato, non sono l'unico a dire queste cose.