Fenris, ma cazzarola, ancora qua? io starei già facendo le valigie! a parte i soldi che sono una bella sommetta muovi le chiappe da Bologna e te ne stai alla larga per un po' in un ambiente a te congeniale...poi chi può dirlo, da cosa nasce cosa.
Te lo dico col cuore: vai!

Bè, sembra un'esperienza emozionante anche se faticosa!
Dipende da te, se te la senti di lasciare il lavoro per qualche mese e sgobbare un po di più![]()
Livio

Sembra i miei 5 anni sulle navi da crociera hahaha
Ma poi la vita non e' un lavoro in banca o la sicurezza o la serenita'...e' anche esperienza (che nel bene o nel male ti segna la vita)
Poi i soldoni(a cui io,in questo caso, credo veramente poco) sono veramente tanti e 3 mesi sono uno starnuto
Io coglioni rotti me li avevo fatti nella provincia di Birmingham a 17 anni..si sopravivve
Oh ma chi e' che diceva che la vita comoda era una merda?
Io ormai non c'ho piu' voglia di fare un cazzo ma sinceramente una bella cosa come questa puo' essereuna figata,io ci penserei molto
Quando usci la cosa della pesca di granchi in alaska sono stato in paranoia per mesi![]()

direi che dipende tutto dal lavoro... se rischi davvero di perdere molti clienti, non partire assolutamente
è anche vero che 50-60 mila auro rappresentano (immagino) un pò più del tuo reddito annuo, forse il doppio, che compenserebbe di gran lunga l'eventuale perdita di alcuni clienti. clienti che poi puoi sempre riprendere
scusate l'assoluta mancanza di poesia del mio intervento, ma bisogna anche ragionare in questi termini, passati i trenta.