Vai

Mi spiace essere intervenuto tardi. Secondo me devi valutare bene la situazione. Io onestamente non rifiuterei lavori ai clienti per tre mesi, specie a quelli che con te hanno un rapporto professionale continuo e duraturo. Dal lato cliente perderai sicuramente punti in affidabilità e farai conoscere loro altri concorrenti...non mi sembra saggio. I 50.000 euro, se dichiarati in Italia, diventano più o meno 34.500 euro netti che in tre mesi non sono pochi, ma se ti possono causare un danno di perdita di clienti poco inferiore anche negli anni futuri, è sicuramente una cosa da non fare. Diciamo che la soluzione ideale sarebbe superlavorare japanese-style sia normalmente e sia coi palchi. Bisogna vedere però se puoi lavorare solo con internet e se hai a disposizione una connessione.

Montare e smontare palchi in effetti è veramente un lavoro di merda, l'ho fatto due volte qua a Verona al palazzetto, per Max Pezzali e Baglioni... se l'avessi fatto per tre mesi di fila forse avrei sviluppato un fisico da culturista, per dire, soprattutto nel caso di Baglioni.
Comunque per nove ore e mezzo di lavoro mi davano 50 € e spiccioli.

Mi sembra un compenso fuori dal mondo Fenris, secondo me hai capito male davvero
Se fossero davvero 20.000 euro al mese, mi stupisco che qualcuno che non sia il top manager della Fiat ci stia anche a pensare, sinceramente![]()