
Originariamente Scritto da
dedelind
si è insediato da una settimana e già il pupazzetto colorato delle multinazionali ha già fatto meglio del predecessore bush:
-ha ordinato un attacco con droni porta-missili entro il territorio sovrano del Pakistan per uccidere supposti militanti della supposta Al Qaeda. I morti sono almeno 22
http://notizie.alice.it/notizie/este...,17740171.html
-ha riunito il Consiglio di Sicurezza Nazionale per decidere un rafforzamento delle truppe in Afghanistan chiedendo nuove truppe per sottomettere l'Afghanistan
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
-vuole liberarsi di Hamid Karzai, ritenuto debole e corrotto
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=103271
riassumendo: richiesta di nuove truppe d'occupazione in afghanistan, e apertura di un nuovo fronte di guerra in pakistan (con l'opzione di eliminare il dittatore di turno un tempo amico ma adesso diventato scomodo)
ma non doveva essere l'uomo del cambiamento?
vaffanculo a lui e a tutti gli americani