Lui è evidente..figlio di un procuratore della Repubblica, in Romania, un giudice che si occupa di violenze sessuali".
E' emigrato in Italia perchè non aveva un futuro in Romania...![]()
Lui è evidente..figlio di un procuratore della Repubblica, in Romania, un giudice che si occupa di violenze sessuali".
E' emigrato in Italia perchè non aveva un futuro in Romania...![]()


ROMA — Appena tre giorni in cella e se ne sono tornati a casa. I due romeni accusati di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sullo stupro commesso dai quattro connazionali a Guidonia hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Una decisione destinata a suscitare un mare di polemiche, quella del gip Cecilia Angrisani, e che ha già mandato su tutte le furie il procuratore di Tivoli, Luigi De Ficchy: aveva chiesto al giudice di ordinare anche per loro il mantenimento della custodia cautelare in carcere visto che ritiene indispensabile approfondirne la posizione e il ruolo nel tentativo di fuga dei violentatori e, soprattutto, nell'eventuale coinvolgimento della coppia in altre rapine e furti. Nella casa dove abitavano sono stati trovati oggetti sospetti, che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppiette. E tutto ciò mentre i Radicali sostengono che i romeni sono stati picchiati nella caserma dei carabinieri del paese alle porte di Roma, dove sono stati portati subito dopo essere stati bloccati.
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml