Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riflessioni sul PD

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riflessioni sul PD

    Oramai e' da mesi che si assiste, ad una campagna denigratoria nei confronti del pd, sopratutto dalla parte di chi l'ha votato, e che oggi si sente deluso.A tal proposito vorrei chiarire, qual'e' la strategia del PD.Il PD vuole accreditarsi, come una forza moderata e riformista.Un partito responsabile, che ha come stella polare il bene del paese.Un partito pronto al dialogo, che non cerca la rissa per puri fini elettorali.Un partito che cerca di avviare un periodo pacificato di governo del paese, dopo i disastri berlusconiani.Il punto di riferimento alto e' il partito democratico americano.Le analogie tra il pd italiano ed il partito democratico italiano sono evidenti, ricordo che recentemente Obana sta tentando un dialogo con il mondo arabo, dopo la tragedia dell'11/ 9!!E che,O., ha messotra i primi punti del suo programma, l'ambiente, cosi' come Veltroni ha detto svariate volte, di volere fare.Pertanto inviterei gli ipercritici di sinistra, a riflettere sulla strategia del pd, che ricordiamolo e' nato da appena un anno, e che ha bisogno di tempo per raccogliere i frutti.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domar Visualizza Messaggio
    Oramai e' da mesi che si assiste, ad una campagna denigratoria nei confronti del pd, sopratutto dalla parte di chi l'ha votato, e che oggi si sente deluso.A tal proposito vorrei chiarire, qual'e' la strategia del PD.Il PD vuole accreditarsi, come una forza moderata e riformista.Un partito responsabile, che ha come stella polare il bene del paese.Un partito pronto al dialogo, che non cerca la rissa per puri fini elettorali.Un partito che cerca di avviare un periodo pacificato di governo del paese, dopo i disastri berlusconiani.Il punto di riferimento alto e' il partito democratico americano.Le analogie tra il pd italiano ed il partito democratico italiano sono evidenti, ricordo che recentemente Obana sta tentando un dialogo con il mondo arabo, dopo la tragedia dell'11/ 9!!E che,O., ha messotra i primi punti del suo programma, l'ambiente, cosi' come Veltroni ha detto svariate volte, di volere fare.Pertanto inviterei gli ipercritici di sinistra, a riflettere sulla strategia del pd, che ricordiamolo e' nato da appena un anno, e che ha bisogno di tempo per raccogliere i frutti.
    per ora raccogliete queste


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    per ora raccogliete queste

    TU RACCOGLI QUESTE...E' IL TUO MESTIERE:


 

 

Discussioni Simili

  1. Heidegger e il nazismo
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 11:38
  2. Unione/ Eurisko: Con Lista Prodi Coalizione Al 57%
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 21:14
  3. Il Triciclo Deraglia
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 19:23
  4. Gli effetti della politica di Sharon
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 09:42
  5. Indovina indovinello...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-08-03, 14:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito