
Originariamente Scritto da
domar
Oramai e' da mesi che si assiste, ad una campagna denigratoria nei confronti del pd, sopratutto dalla parte di chi l'ha votato, e che oggi si sente deluso.A tal proposito vorrei chiarire, qual'e' la strategia del PD.Il PD vuole accreditarsi, come una forza moderata e riformista.Un partito responsabile, che ha come stella polare il bene del paese.Un partito pronto al dialogo, che non cerca la rissa per puri fini elettorali.Un partito che cerca di avviare un periodo pacificato di governo del paese, dopo i disastri berlusconiani.Il punto di riferimento alto e' il partito democratico americano.Le analogie tra il pd italiano ed il partito democratico italiano sono evidenti, ricordo che recentemente Obana sta tentando un dialogo con il mondo arabo, dopo la tragedia dell'11/ 9!!E che,O., ha messotra i primi punti del suo programma, l'ambiente, cosi' come Veltroni ha detto svariate volte, di volere fare.Pertanto inviterei gli ipercritici di sinistra, a riflettere sulla strategia del pd, che ricordiamolo e' nato da appena un anno, e che ha bisogno di tempo per raccogliere i frutti.