OMNIA SUNT COMMUNIA
http://ilpiccone.splinder.com/
IL FALLIMENTO DEI CENTRI "SOCIALI"
Trenta anni di centri "sociali" in questo paese non hanno portato a nulla tranne che confusione.I centri sociali nascevano per bisogno di spazio accessibile a tutti sopratutto al proletariato,infatti in genere nascevano in aree densamente popolare.Il centro sociale dovrebbe funzionare un po sul modelo casa del popolo,cosa che non e' avvenuta perche' nelle case del popolo c'erano corsi di doposcuola per i bambini,sindacato,corsi di musica,luogo di rilassamento per gli operai nel dopolavoro,anziani che ci passavano le giornate a giocare a carte o a bocce,palestra,cinema,momenti di aggregazione popolare bar attivo e momenti di formazione politica con una sola linea fare dell'italia un paese socialista(M-L).Oggi i centri "sociali" fanno tutto l'inverso del sociale.In primis la gente nei quartieri popolari non li vede di buon occhio visto come sono ridotte le strutture e per il modello di gente che li frequenta,poi il disaggio notturno che creano nei quartieri e notevole musica di notte a tutto volume,muri del quartiere devastati da tag e schifezze varie, cacca dei cani e bottiglie lasciate ovunque, urinano in ogni angolo anche sotto i portoni dove ci giocano i ragazzini,non hanno nessun rapporto con il quartiere tranne quando c'e' qualcuno che giustamente si fa rodere il culo del casino perche' il giorno dopo deve andare a lavorare,gente che lucra,spaccio e uso indiscriminato di sostanze sintetiche,mancanza di rispetto per la gente nel quartiere con atteggiamento filoborghese.Poi non hanno un progetto politico tutto e' campato per aria gente che si definisce in modi piu' assurdi tipo(anarcocomunista libertari mutoidi,di sinistra,antagonista,precario e basta,autonomi antiautoritari libertari,ecc).Tutto questo ha portato la gente a fare un erba un fascio cioe' comunisti=centri sociali e quindi far allontanare la gente comune da quello che appartiene anche a loro perche' nessuna madre lascerebbe un figlio in un luogo del genere.Noi siamo per un italia socialista(M-L) e per le case del popolo come una volta perche' noi sappiamo quello che vogliamo e vogliamo creare una netta distinzione con questi soggetti antosocialisti!tutto questo non e' visto dall'esterno ma e' stato vissuto...e non e' un giudizio di un comune ma di un proletario comunista del popolo.
FACCIAMO DELL'ITALIA UN PAESE SOCIALISTA!Antonio C.PER LA COMUNITA' UMANA




FACCIAMO DELL'ITALIA UN PAESE SOCIALISTA!Antonio C.PER LA COMUNITA' UMANA
Rispondi Citando

