con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
Ma poi sti inglesi....si sono presi tutti i vantaggi dell'euro,ma hanno tenuto la sterlina.
Non sarebbe ora che si decidessero? Non vogliono l'euro?
Benissimo,fuori dall'Europa.
Che vantaggi hanno avuto tenendosi la sterlina a parte vedersela svalutata di quasi la metà?
Forse la colpa è mia che ci parlo anche a fascisti e comunisti d'economia. Sono un inguaribile ottimista.
Che vantaggi hanno avuto tenendosi la sterlina a parte vedersela svalutata di quasi la metà?
Forse la colpa è mia che ci parlo anche a fascisti e comunisti d'economia. Sono un inguaribile ottimista.
Secondo te il desiderio del governo inglese era quello di tenersi la starlina alle quotazioni di prima o quello di fare in modo che potesse svalutarsi il prima possibile......??
No, affatto, qui non si parla mica di immigrati italiani, si parla di una ditta italiana, siciliana nello specifico, che ha vinto un regolare appalto !
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Antibus
Secondo te il desiderio del governo inglese era quello di tenersi la starlina alle quotazioni di prima o quello di fare in modo che potesse svalutarsi il prima possibile......??
Con che pro visto che non esportano niente ed importano da tutto il mondo?
La sterlina era la bandierina da dare in mano ai nazionalisti ed isolazionisti inglesi. Una bandierina che perde valore ogni giorno.
A me sembra che il bassissimo proletariato di discendenza inglese detesti a morte italiani e irlandesi per quel che concerne i "bianchi" e tutti coloro dalla pelle scura.
Ah, perché gli irlandesi avrebbero la pelle scura secondo te?
No, affatto, qui non si parla mica di immigrati italiani, si parla di una ditta italiana, siciliana nello specifico, che ha vinto un regolare appalto !
Ma infatti, qui il discorso immigratorio non c'entra una cippa.
allora togli l'ultima frase e tieni tutto il resto
Questa volta no, è uno dei rari casi in cui il tuo post è da cestinare per intero.
si sta parlando di un azienda che ha vinto un regolare appalto, l' immigrazione e il protezionismo non c' entra nulla !
Questa volta no, è uno dei rari casi in cui il tuo post è da cestinare per intero.
si sta parlando di un azienda che ha vinto un regolare appalto, l' immigrazione e il protezionismo non c' entra nulla !
c'entra c'entra
perchè se io sono protezionista decido di riservare un appalto solo a imprese della mia nazione