Diamo il benvenuto al nuovo moderatore Ulell, anche se forse non riuscirà ad essere molto presente.

Diamo il benvenuto al nuovo moderatore Ulell, anche se forse non riuscirà ad essere molto presente.
gene normanno

Grazie ad Aganto per la fiducia che ripone in me.
Cercherò di essere presnete il più possibile..impegni ciellini permettendo![]()
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Ho messo un ciellino alla moderazione... :mmm:![]()
gene normanno

--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Oddio un ciellino....Al rogo! Al rogo! :sofico:
Battute a parte, anche se sei ciellino :sofico: , auguri per il nuovo incarico! Spero che ti ponga sulla stessa linea di moderazione del tuo predecessore![]()

Probabilmente è in arrivo anche un nuovo regolamento per CR, al fine di calmierare quella che potrebbe essere per alcuni "l'ossessione CR", ovvero l'impellente e incontrollabile necessità di venire in questo forum, anche con nuovi nicks, a causa di qualche irrisolto problema personale con la religione cattolica.
gene normanno

COme dicevo prima...i Ciellini sono aperti a tutte le idee, non per niente al Meeting di Rimini ci viene di tutto
La mia linea di moderazione quindi, sarà una censura senza se e senza ma :P
Scherzo.
Per natura personale tendo molto al dialogo, cercherò di portare questa mia natura qui, evitando, per quanto mi sarà possibile, ogni forma di censura e di esclusione di alcuni elementi dal forum
--

Lunga vita alla moderazione ciellina!
Complimenti all'amministrazione per la scelta, che sono sicuro si rivelerà azzeccata.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”