Feste del cazzo finalmente terminate!!!!
Originariamente Scritto da Raymond la Science Feste del cazzo finalmente terminate!!!! Quoto...ma sono preoccupato per la Pasqua..sembra lontana ma poi ce la ritroviamo tra i piedi in un baleno..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno... (la via diretta non è la più breve)
Oggi è il natale ortodosso. Buon natale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum