secondo me è giusto che esca; in italia approda chiunque, anzi viene pure mandata la marina militare a prendere i "profughi", gente di cui non si sa nulla, che magari decapitava bambini fino al giorno prima..beh allora mi sta bene che questo pazzo assassino sia libero...che la catastrofe sia totale!
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

fintanto che non incrocia una donna della sua età non è certamente pericoloso ...
Garante del tessuto democratico del Paese

Il bello è che questi provvedimenti da malati di mente vengono promulgati con la formuletta "In nome del popolo italiano"...
Chiedete cosa ne pensa la gente, ovvero "il popolo", di simili cagate...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Abolire il carcere!
Preferisco di no.

A me questo qui fa realmente paura. Ricordo le intercettazioni con la povera Antonella Multari. Prendevano allo stomaco.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

La domanda che mi sono sempre posto, leggendo questo genere di notizie, è se queste povere vittime non avessero nessun parente di età compresa tra i 18 ed i 60 anni.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

E' una domanda che mi faccio sempre pure io in questi casi.
Infatti io sono del tutto incivile, nazifascioanarcocoumdemocriliberalfascionuddista ..... e penso che in casi del genere sia giusta la vendetta, non la giustizia.
Perchè ?....semplice : perchè la giustizia italiana è questa di cui si parla in questa discussione, mentre la vendetta non fa sconti.
Capisco che è un modo di ragionare buzzurro, deprecabile, politicamente non corretto, il fatto dell'altra guancia ecc.... ma io almeno lo dichiaro, in tutta onesta', senza impocrisie.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

le "impocrisie" cosa sarebbero??![]()
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה