Il prerequisito primo e irrinunciabile dell'eticita' della medicina risiede nella scientificita' del metodo .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 19-02-14 alle 15:39

Non sono i loro medici curanti.Devono decidere sulla sperimentanzione ed andare da quei malati è completamente inutile a questi fini.
Stamina presenti un protocollo attuabile e ripetibile , magari con una giustificazione scientifica , una serie di malattie curabili e solo allora può partire una sperimentazione cha abbia un minimo di senso.
Messo così sarebbe come chiedere la sperimentazione per le presunte guarigioni abbinate a guaritori o a luoghi di culto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

No , parlano a ragion veduta come stabilito da tutte le procedure scientifiche occidentali.
Come ho detto persino Villanova alla domanda del perchè non pubblica i 'fantastici' risultati che ha riscontrato ha detto che non ha i dati necessari per una pubblicazione.Come ho detto se vuoi fare una sperimentazione , o al limite una cura compassionevole , prima presenta tutto il necessario per la sperimentazione : in poche parole come prepari e cosa contiene il tuo preparato.Ma sembra che Stamina non sia in grado farlo come di brevettarlo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

[QUOTE=Parsifal Corda;13311020]Pensa allora quanta ragione hanno, un atteggiamento prudente che aspetta osserva e giudica lo trovo molto più consono.[/QUOT
Infatti si e' aspettato e nulla: vannoni oppone segreto ai suoi intrugli, sapendo che sono intrugli
Si e' chiesto di osservare e niente: vannoni non vuole.
quale giudizio si puo' trarre?

Come se in una commissione scientifica possano entrare a pari titolo astrofisici e astrologi . E se un fisico contesta la scientificta' degli oroscopi allora c'e' qualche buontempone che dice che non e' superpartes. Lui oppone segreto ai suoi intrugli e questo e' un dato di fatto che prescinde dalle valutazioni della commissione. E' un dato preliminare e da vannoni stesso rivendicato . Vannoni E' l'opacita' fatta persona. Il laureato in lettere che scopre la pozione magica eppure, con lo spirito umanitario e il disinteresse che lo contraddistingue, oppone il segreto.
E secondo qualche idiota i malati dovrebbero essere disposti a farsi iniettare non si sa cosa, accordando il consenso senza fare domande . perche' cosi' vuole un laureato in lettere .
Ultima modifica di Anthos; 19-02-14 alle 19:21

http://www.quibrescia.it/cms/2014/02...mpassionevole/