Il barbuto laureato in lettere che promette miracoli si e' poi dileguato ahahahahahahah
Scappato , sparito , svanito
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 18-02-14 alle 11:39

Non è l'ostracismo dei soloni , semplicemente ci sono dei passi da fare e non ne è stato fatto neanche uno.
Aprire la porta ad un Vannoni qualsiasi senza alcun appiglio scientifico vuol dire mettere in discussione tutte le regole che le varie agenzie governative statutinensi ed europee si sono date.
La logica conseguenza sarebbe che tutti , perchè dare via libera a Stamina che non ha presentato nulla di documentazione valida in proposito vorrebbe dire dare libera veramente a tutti , potrebbero richiedere soldi dallo stato per avviare una sperimentazione qualsiasi.
Stamina è peggio ma molto peggio del metodo Di Bella , almeno lì un protocollo c'era ed era possibile fare una sperimentazione (ci sarebbe da ridire sulle motivazione della sperimentazione più politiche che scientifiche).
Per Stamina neanche quello.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

I passi sono stati fatti? Una dichiarazione su Facebook è valida per una comunicazione persuasiva.
ma sicuramente scientificamente non ha nessuna validità.
Scopiazzare da wikipedia non è presentare qualcosa di scientificamente valido , neanche alle scuole dell'obbligo farebbe una bella impressione.
![]()
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna