Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Stamina

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Stamina

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non avevano neppure i requisiti per essere 'cura compassionevole' , diciamo che è stata fatta passare per cura compassionevole finché non si è accertato che non ne aveva i requisiti.

Ma in Itali da Bonifacio a Di Bella a Stamina la storia si ripete , il nulla appoggiato da una buona propaganda vale molto più di una buona ricerca.
    Eh che propaganda...pure le.lobby l'Aifa dalla loro...
    ϟ qualis vibrans

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Parsifal Corda Visualizza Messaggio
    Eh che propaganda...pure le.lobby l'Aifa dalla loro...
    Esiste un modo semplicissimo per superare l'ostracismo dell'AIFA e delle altre agenzie di controllo dei farmaci dei paesi occidentali.

Vannoni va in un paese senza questi controlli , effettua qualche decina di 'miracoli' terapeutici ed il gioco è fatto.
    Se ne contempo brevetta(se ci riesce) il proprio metodo , così para il culo a Medestea e svecchia la porsche.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Esiste un modo semplicissimo per superare l'ostracismo dell'AIFA e delle altre agenzie di controllo dei farmaci dei paesi occidentali.

Vannoni va in un paese senza questi controlli , effettua qualche decina di 'miracoli' terapeutici ed il gioco è fatto.
    Se ne contempo brevetta(se ci riesce) il proprio metodo , così para il culo a Medestea e svecchia la porsche.
    Il problema sono sempre i malati.
    ϟ qualis vibrans

Moderatore
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il problema e' la gonzaggine di chi crede che un laureato in lettere possa avere una miracolosa ricetta per cuarare e guarire malattie complesse , le piu' diverse, e la cui composizione lui tiene segreta essendo peraltro interessato a null'altro- come dice- che alla salute dei malati. Del resto L'Italia ha fatto la fortuna del mago do nascimento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Il problema e' la gonzaggine di chi crede che un laureato in lettere possa avere una miracolosa ricetta per cuarare e guarire malattie complesse , le piu' diverse, e la cui composizione lui tiene segreta essendo peraltro interessato a null'altro- come dice- che alla salute dei malati. Del resto L'Italia ha fatto la fortuna del mago do nascimento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non so tutti intelligenti come te, forse però non hanno neanche tempo da perdere come te.
    ϟ qualis vibrans

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Il problema sono sempre i malati.
    Occorre distinguere il problema oggettivo dei malati dai tentativi di lucrarci sopra dato dai venditori di olio di serpenti a tutti i livelli.
    Altrimenti potremmo giustificare praticamente tutti quelli che promettono e basta miracoli , chiedono soldi ma non si mettono nelle condizioni di farsi verificare.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Occorre distinguere il problema oggettivo dei malati dai tentativi di lucrarci sopra dato dai venditori di olio di serpenti a tutti i livelli.
    Altrimenti potremmo giustificare praticamente tutti quelli che promettono e basta miracoli , chiedono soldi ma non si mettono nelle condizioni di farsi verificare.
    È un fatto che vengono ignorati da istituzioni e soloni io due domande me le farei...
    ϟ qualis vibrans

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

È un fatto che vengono ignorati da istituzioni e soloni io due domande me le farei...
    DIpende da cosa chiedono alle istituzioni ed ai soloni (non muniti di porsche).Se chiedono di guarire adesso e subito purtroppo la risposta è no.Se vogliono comprensione o speranza purtroppo non sempre fa parte delle caratteristiche di chi deve organizzare e ricerca , ma questo tante volte può non rappresentare un difetto anzi (il medico pietoso .... ed il giusto distacco);

In un precedente post ho fatto l'esempio (reale) di responsabili di budget sanitari che devono dare il placet ad un intervento molto costoso e disperato (quasi certezza di fallimento) e togliere risorse ad attività che sicuramente salvano altre persone.In una situazione del genere è preferibile che conoscano la persona in esame o è meglio che mantengano la giusta distanza per una decisione razionale?
    Io personalmente preferisco la seconda , ovviamente se fossi un familiare o il malato stesso avrei l'opinione contraria.

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

DIpende da cosa chiedono alle istituzioni ed ai soloni (non muniti di porsche).Se chiedono di guarire adesso e subito purtroppo la risposta è no.Se vogliono comprensione o speranza purtroppo non sempre fa parte delle caratteristiche di chi deve organizzare e ricerca , ma questo tante volte può non rappresentare un difetto anzi (il medico pietoso .... ed il giusto distacco);

In un precedente post ho fatto l'esempio (reale) di responsabili di budget sanitari che devono dare il placet ad un intervento molto costoso e disperato (quasi certezza di fallimento) e togliere risorse ad attività che sicuramente salvano altre persone.In una situazione del genere è preferibile che conoscano la persona in esame o è meglio che mantengano la giusta distanza per una decisione razionale?
    Io personalmente preferisco la seconda , ovviamente se fossi un familiare o il malato stesso avrei l'opinione contraria.
    Penso che chiederbbero un'osservazione dei loro malati anche per vedere gli effetti di chi ha iniziato una terapia (ovvio che non essendo una panacea non bastano infusioni saltuarie per stabilire qualcosa) poi magari possono parlare...
    ϟ qualis vibrans

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Penso che chiederbbero un'osservazione dei loro malati anche per vedere gli effetti di chi ha iniziato una terapia (ovvio che non essendo una panacea non bastano infusioni saltuarie per stabilire qualcosa) poi magari possono parlare...
    Il problema in questione è che inutile dal punto di vista scientifico andare a parlare o a visitare dopo.

Se tu non hai visitato prima è inutile andare dopo.
    Villanova stesso , medico prostamina , non è in grado di pubblicare nulla proprio per questa ragione o almeno questa è la sua giustificazione.
    La sperimentazione non si fa alla cazzo di cane , senza un protocollo preciso su come produrre le staminali , senza neanche sapere cosa hai prodotto (queste staminali si differenziano in neuroni oppure muoiono poco dopo?), senza sapere o meglio specificare le cure fatte nel frattempo dai malati.
    Quello che fa più ridire o meglio piangere che i risultati vantati erano su malati SLA e la richiesta di sperimentazione da parte di Stamina escludeva proprio questi malati.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito