Nessun complotto . Nessuno ha parlato di complotto, tranne vannoni e i suoi poveri seguaci.
Gli oroscopi li fa il laureato in lettere quando promette guarigione a questo e a quello con un intruglio di ignota composizione di sua invenzione. Il problema e' che ci sono dei poveracci che ci cascano.
Beninteso, liberi di farsi infinocchiare ma non con i soldi pubblici.
Non e' che io debba pagare per la loro gonzaggine.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 19-02-14 alle 19:49

Non e' dubbia , e' certo che non si sa cosa e' perche' Vannoni non vuole. Dunque e' certo che e' 'unethical'.
Somministrare qualcosa di ignota composizione e' antietico.
Poi i prostamina possono frignare quanto vogliono ma e' cosi '.
Ripeto, per me possono iniettarsi e infondersi quello che vogliono, dalla polvere di cacao al borotalco passando per i frullati di osso di vannoni. A loro spese possono fare quello che vogliono ( e negli scantinati di vannoni) .
Ultima modifica di Anthos; 19-02-14 alle 20:49

E la tua sarebbe una posizione etica (conni soldi loro) possono iniettarsi ciò che vogliono?
Lascia perdere le valutazioni sono già state fatte, per le cure compassionevoli ci sono protocolli diversi che però non vanno nella direzione tua (si iniettano ciò che vogliono con i loro soldi).
Ora però basta, me so un pò rotto di sentire i tuoi improperi
ϟ qualis vibrans

Ma nessuno ha chiesto soldi a loro tranne vannoni. I soldi nostri, di tutti, sono stati buttati per consentire a dei boccaloni di farsi iniettare -in strutture pubbliche -degli intrugli inventati da un laureato in lettere.
Ultima modifica di Anthos; 19-02-14 alle 21:26

E' una posizione molto etica, è la domanda di base che si pone chi gestisce i budget sanitari per definizione 'finiti'.
Il 'tutto' a 'tutti' finisce in un 'niente' a 'nessuno'.
Non posso impedirti di curarti come vuoi , come legislatore posso al limite colpire chi ti ha truffato , ad esempio facendo vedere un video in cui un ballerino paralizzato dopo la cura ricomincia a ballare(chi mi ricorda?) oppure chi ti inietta sostanze nocive o di non accertata composizione(chi mi ricorda?), mettendoti in pericolo.
Ma quando si tratta di soldi pubblici un filtro alla spesa ci deve essere ed il basarsi sulla risultanze scientifiche mi sembra il miglior modo (ovviamente non infallibile ma il migliore) rispetto alle richieste emotive dei malati.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna