Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: comunicato thomas lenin (PC)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    penso che tra tutti l'unico che la capita sia danny, ragazzi questo è solo un GIOCO e con tale vado avanti, voglio dare più spinta al mio partito portandolo più sinistra di come lo sia sempre stato, non ho interferito nelle costituenti degli altri PARTITI di csx come voi lo state faccendo a me nel PC forse perchè vi rendete conto che avrete in meno i voti dei COMUNISTI se ci fosse lo strappo.
    ma se io ad ogni cosa che non và di un'altro faccessi come voi lo state faccendo a me dovrei scrivere libri.

vado per ordine:
    gdem88: se ti sei accorto penso di no ma come ben dici la tesi erano del 900 quindi puoi pensare se le ho scritte io?
    o forse per far campagna iscritti allora devi scrivere? te lo dico io, sono le tesi per portare il mio partito all'internazionale comunista
    che come ben saprai era del 1920 e io lo copiato!
    secondo te io penso male di forumisti che manco conosco? ma lo sai che questo un forum/gioco sulla politica virtuale?
    non vado a dare del traditore a uno cosi perchè lo voglio dire, per capirci....sto solo proponendo uno strappo del PC al nuovo csx alle costituenti di csx che stanno nascendo, e lo fatto con il terza internazionale comunista
    Allora, lo dirò in modo molto semplice....se io avessi scritto "I comunisti sono un ammasso di retrogradi che non vedono al di là del proprio naso, vanno definitivamente archiviati dalla storia" e avessi messo questa frase in votazione tra i miei iscritti, saresti stato contento? Lo avresti ritenuto un legittimo punto di vista in un Congresso? Avresti fatto finta di niente e compagni come prima?

Cioè giusto per capire se parliamo sul serio o ci prendiamo in giro....se scriviamo cose senza capirle allora lasciamo perdere.

Ma è cosiì difficile capire che le parole hanno un peso??????? Io sono veramente senza parole, qui proprio NON SI vuole capire, lo capirebbe anche un bambino che se si mettono delle tesi anche di 5000 anni fa ma si scrivono cose abominevoli sui propri alleati i propri alleati storcono il naso e controbattono....

BASTA CON I VITTIMISMI, NESSUNO TI VUOLE TOGLIERE I TUOI VOTI
    , te l'ho scritto in mille modi diversi anche con esempi concreti, LEGGI.
    Se io pubblico giudizi sui comunisti mangia bambini del 1920 rimane comunque un documento politico che io METTO IN VOTAZIONE!!!! Ma ci capiamo o no???? METTO-IN-VOTAZIONE-INSULTI-AI-COMUNISTI anche se sono del 1920 sono comunque insulti e accuse a QUELLO IN CUI TU CREDI.

Stiamo facendo una simulazione politica? Si, allora se sai come si fa politica sai benissimo che quello che hai messo in votazione sarebbe inaccettabile, e non lo prendo sul personale nel reale, altrimenti avrei scritto ben altro. Ti critico aspramente perchè come segretario insulti partiti che ti erano amici, punto.
    Ultima modifica di Gdem88; 11-01-14 alle 23:38
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Proporre una mozione che non avesse i punti in cui si attaccavano socialdemocratici e riformisti era troppo difficile?
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le parole sono importanti, come scrivevo prima. Però credo Thomas abbia chiarito che non pensa di voi ciò che le tesi scrivono dei 'non comunisti'. Insomma, il suo era un modo per 'rimarcare' il marxismo-leninismo del PC.

Scusami Thomas, a prescindere dalle ultime decisioni prese dal PC tu saresti pregiudizialmente contrario ad alleanze future con il CentroSinistra qualora vi siano le condizioni date da un programma? Tanto per capire cosa mi aspetta, qualora decidessi di aderire ad uno dei partiti di CentroSinistra....
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Se non vedo lo stralcio dei passaggi in cui si attaccano riformisti e socialdemocratici e un comunicato ufficiale in cui si prende le distanze dai giudizi espressi nel 1921, per me non esiste nessun centrosinistra con i comunisti.

Un atto ufficiale si rimedia con un atto ufficiale.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

vabbè allora te lo scrivo in parole brevi: con questo ho proposto la autonomia del partito comunista, inserendo le 21 tesi per inserire l'internazionale comunista nel mio partito (fino a quà è chiaro?) quindi ho messo per quello le 21 tesi, quindi te lo dico se tu continui a non capire, te lo ha detto anche danny probabilmente verranno anche da cdx a dirtelo ma non ti offendere, è chiaramente uno strappo proposto da me, e se non passa pazienza vorrà dire che ho perso all'interno del mio partito e mi ritiro. la prossima volta lo scrivo più grande.
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Le parole sono importanti, come scrivevo prima. Però credo Thomas abbia chiarito che non pensa di voi ciò che le tesi scrivono dei 'non comunisti'. Insomma, il suo era un modo per 'rimarcare' il marxismo-leninismo del PC.

Scusami Thomas, a prescindere dalle ultime decisioni prese dal PC tu saresti pregiudizialmente contrario ad alleanze future con il CentroSinistra qualora vi siano le condizioni date da un programma? Tanto per capire cosa mi aspetta, qualora decidessi di aderire ad uno dei partiti di CentroSinistra....
    Ci mancherebbe altro che andasse sul personale, il giudizio è POLITICO....e bisogna dare una risposta POLITICA.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    vabbè allora te lo scrivo in parole brevi: con questo ho proposto la autonomia del partito comunista, inserendo le 21 tesi per inserire l'internazionale comunista nel mio partito (fino a quà è chiaro?) quindi ho messo per quello le 21 tesi, quindi te lo dico se tu continui a non capire, te lo ha detto anche danny probabilmente verranno anche da cdx a dirtelo ma non ti offendere, è chiaramente uno strappo proposto da me, e se non passa pazienza vorrà dire che ho perso all'interno del mio partito e mi ritiro. la prossima volta lo scrivo più grande.
    Ripeto, era troppo difficile stralciare i passaggi in cui si attaccavano i riformisti e i socialdemocratici per fare una mozione? Li hai letti quei passaggi? Li hai capiti? Percepisci il significato delle parole di Lenin e la loro gravità? Capisci come si dovrebbe sentire un socialdemocratico e un riformista a vedere quelle cose scritte e messe al voto? Capisci l'incoerenza del dire prima che abbiamo un filo conduttore e poi copiare le parole di Lenin che diceva che i riformisti come me, come Francpolitik, come lo stesso Stecompagno avevano infangato la classe operaia? Se non li condividi perchè li metti in votazione, pensi che tanto non siano importanti, che visto che è un gioco si possono dire quelle cose e gli altri devono esservi amici nella simulazione come prima?
    Ultima modifica di Gdem88; 11-01-14 alle 23:46

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio

menomale che ci sei arrivato, io avevo semplicemente preso dal web i 21 punti e nascendo 2 nuove costituenti di csx che sono tante io ho proposto le vecchie tesi, si comunque io ora sarei contrario alla alleanza, nulla contro gli iscritti tranquillo ma è per rendere il gioco più interessante, abbiamo 4 partiti di sinistra se non ne nascono altri in questi mesi
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Bastava LEGGERLI quei 21 punti, e capire le implicazioni...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cavoli, è pur sempre un gioco diamine... le carte bollate lasciamole ai politici veri suvvia. Se passa la linea di Thomas sarà più difficile per il PC fare alleanze con il resto del CentroSinistra. Ma attaccarsi ad una parola scritta in una tesi di 100 anni mi sembra un po' troppo tecnocratico. Non è che bisogna 'buttarla in caciara' ma un po' di elasticità magari aiuterebbe. Comunque son cose vostre. Chiedo scusa per l'intrusione.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito