Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
penso che tra tutti l'unico che la capita sia danny, ragazzi questo è solo un GIOCO e con tale vado avanti, voglio dare più spinta al mio partito portandolo più sinistra di come lo sia sempre stato, non ho interferito nelle costituenti degli altri PARTITI di csx come voi lo state faccendo a me nel PC forse perchè vi rendete conto che avrete in meno i voti dei COMUNISTI se ci fosse lo strappo.
ma se io ad ogni cosa che non và di un'altro faccessi come voi lo state faccendo a me dovrei scrivere libri.
vado per ordine:
gdem88: se ti sei accorto penso di no ma come ben dici la tesi erano del 900 quindi puoi pensare se le ho scritte io?
o forse per far campagna iscritti allora devi scrivere? te lo dico io, sono le tesi per portare il mio partito all'internazionale comunista
che come ben saprai era del 1920 e io lo copiato!
secondo te io penso male di forumisti che manco conosco? ma lo sai che questo un forum/gioco sulla politica virtuale?
non vado a dare del traditore a uno cosi perchè lo voglio dire, per capirci....sto solo proponendo uno strappo del PC al nuovo csx alle costituenti di csx che stanno nascendo, e lo fatto con il terza internazionale comunista