Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: comunicato thomas lenin (PC)

Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Cavoli, è pur sempre un gioco diamine... le carte bollate lasciamole ai politici veri suvvia. Se passa la linea di Thomas sarà più difficile per il PC fare alleanze con il resto del CentroSinistra. Ma attaccarsi ad una parola scritta in una tesi di 100 anni mi sembra un po' troppo tecnocratico. Non è che bisogna 'buttarla in caciara' ma un po' di elasticità magari aiuterebbe. Comunque son cose vostre. Chiedo scusa per l'intrusione.
    Siamo adulti, sappiamo leggere, non vedo perchè dovrebbero passare inosservati quei punti non è una parola Danny, vai a rileggerti le tesi...l'elasticità ce l'ho da due congressi PC, ogni volta si attaccano gli alleati, cosa che noi non abbiamo mai fatto.

e ripeto, la rabbia è tutta politica...perchè va bene che giochiamo, ma simuliamo la politica
    Ultima modifica di Gdem88; 11-01-14 alle 23:50
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    vabbè allora te lo scrivo in parole brevi: con questo ho proposto la autonomia del partito comunista, inserendo le 21 tesi per inserire l'internazionale comunista nel mio partito (fino a quà è chiaro?) quindi ho messo per quello le 21 tesi, quindi te lo dico se tu continui a non capire, te lo ha detto anche danny probabilmente verranno anche da cdx a dirtelo ma non ti offendere, è chiaramente uno strappo proposto da me, e se non passa pazienza vorrà dire che ho perso all'interno del mio partito e mi ritiro. la prossima volta lo scrivo più grande.
    Ah, ma quindi fino ad ora sei stato alleato con degli sporchi infangatori della classe operaia?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Ah, ma quindi fino ad ora sei stato alleato con degli sporchi infangatori della classe operaia?
    Oh e che diamine, qui sembra che uno può scrivere cose senza senso e poi fischiettare facendo finta di niente. Mica si dice "Ok scusate modifichiamo non era intenzione", no si persite nell'idea di essere nel giusto!!! Al massimo ti puoi prendere un "ma va non penso che nella vita tu sia un traditore, però dico che il tuo partito nella simulazione è venduto al capitalismo per dare un tono al PC"

Thomas deve dire che noi siamo degli infangatori attraverso i 21 punti di Lenin ( che mica si possono modificare, ti pare....mica il segretario può proporre modifiche, troppo difficile, eresia!!!!) noi dobbiamo stare zitti, prenderci le legnate e fare finta di niente perchè sennò vuol dire che vogliamo togliere voti al PC.
    Ultima modifica di Gdem88; 11-01-14 alle 23:54
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Siamo adulti, sappiamo leggere, non vedo perchè dovrebbero passare inosservati quei punti non è una parola Danny, vai a rileggerti le tesi...

e ripeto, la rabbia è tutta politica...perchè va bene che giochiamo, ma simuliamo la politica
    dicevo una parola per modo di dire. Capisco quel che dici e condivido le tue critiche. Thomas però ha chiarito che non intende riprendere quei punti ma usa le tesi come 'simbolo' della rottura con il CentroSinistra. Visto che avete collaborato per mesi e mesi evidentemente non è impazzito tutto d'un tratto. E' una sua strategia per recuperare uno spazio a Sinistra. Secondo me è quella sbagliata ma tant'è.

Io la polemica la farei su altri punti, non su quelle parole oramai obsolete che non hanno più valore essendo cambiati scenari, nazioni, situazioni...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Se non vedo lo stralcio dei passaggi in cui si attaccano riformisti e socialdemocratici e un comunicato ufficiale in cui si prende le distanze dai giudizi espressi nel 1921, per me non esiste nessun centrosinistra con i comunisti.

Un atto ufficiale si rimedia con un atto ufficiale.
    TRANQUILLO SIAMO NOI A PRENDERE DISTENZE, come detto prima, non puoi dire a un utente quello che deve o non deve fare, questo è un gioco politico non è la realtà, le cose ho già detto prima come stanno, se è per farti propaganda libero di farlo ma non qui a danni dei comunisti e del PC.
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    TRANQUILLO SIAMO NOI A PRENDERE DISTENZE, come detto prima, non puoi dire a un utente quello che deve o non deve fare, questo è un gioco politico non è la realtà, le cose ho già detto prima come stanno, se è per farti propaganda libero di farlo ma non qui a danni dei comunisti e del PC.
    NON LEGGI, NON CAPISCI.

Buon proseguimento.

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa Thomas, ma non capisci o fai finta di non capire? Ti ho sempre stimato, non penso che tu sia impazzito da un momento all'altro e abbiamo capito che qui punti del 1920 li hai postati "distanziare" il PC dalle altre sinistre, ma ora devi dirlo, condivi anche la parte in cui vengono infangati i tuoi vecchi alleati?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Scusa Thomas, ma non capisci o fai finta di non capire? Ti ho sempre stimato, non penso che tu sia impazzito da un momento all'altro e abbiamo capito che qui punti del 1920 li hai postati "distanziare" il PC dalle altre sinistre, ma ora devi dirlo, condivi anche la parte in cui vengono infangati i tuoi vecchi alleati?
    Secondo me no, però la parola spetta a Thomas. Quel che mi spiace vedere è lo scontro personale derivato da scritti politici oramai obsoleti. Peccato.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

no, ma voglio portare il partito comunista a camminare con le sue gambe, danny lo sò, ma tutto perchè tutti non arrivano a capire e pensano probabilmente di fare il vero politico in un forum, nessuno conosce me e io non conosco nessuno di voi, quindi io non ho il permesso di infangare nessuno come voi con me, perchè penso sulla parità, gli scontri personali sono evitabili purchè si capisca il linguaggio, o i discorsi come la tesi che ho messo, nulla contro vari forumisti, ma la volontà di proporre un partito comunista alternativo al csx probabilmente troppo vicino al centro rispetto alle idee del pc, e dato la nuova fase costituente dei 2 principali partiti di csx non più quelli prima ho lanciato le tesi di lenin
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene, penso che Thomas abbia lanciato i 21 punti per riformare il PC, ma non condivide assolutamente l'infangata verso i socialdemocratici e riformisti.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito