Dimenticavo per giunta arrivati come sponsor del nulla dopo Scilipoti , un nome , una granzia
http://www.lastampa.it/2012/06/11/sc...iN/pagina.html

Dimenticavo per giunta arrivati come sponsor del nulla dopo Scilipoti , un nome , una granzia
http://www.lastampa.it/2012/06/11/sc...iN/pagina.html

Vedo che non perdi occasione di fare la figura del pirla quando si parla di fisica.
Le ricerche di Cardone e Mignani sono state smentite da più di un centro di ricerca in tutto il mondo, nessuno è stato in grado di ottenere gli stessi risultati.
Chi si è mangiato, non miliardi, ma almeno qualche decina di migliaio di euro che potevano essere meglio utilizzati, sono proprio Cardone e Mignani che hanno ottenuto finanziamenti a fronte di nessun risultato veramente significativo.
Ultima modifica di Venom; 14-01-14 alle 20:27
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Madonna che due palle sti 3ad, i preti della scienza, sareste stati bene nel 1600, vabbè che tanto di differenza ormai ce n'è poca.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Tipica agressione inquisitoria stile interrogatorio.
Comunque fisico non lo sei neanche tu, prima cosa.
Se vuoi sapere perchè oso intervenire è perchè credo che su alcune materie(salute, istruzione, energia, lavoro, economia) il potere decisionale dovrebbero averla tutti i cittadini e non solo i tecnici, o tecnocrati.

Veramente lo sono.
Invece ci sono questioni su cui il popolo, soprattutto se ignorante, è meglio che si astenga.Se vuoi sapere perchè oso intervenire è perchè credo che su alcune materie(salute, istruzione, energia, lavoro, economia) il potere decisionale dovrebbero averla tutti i cittadini e non solo i tecnici, o tecnocrati.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Il problema è che adesso comandano loro. Anche einstein e freud all'inizio sono stati visti male dalla comunità scientifica, per non parlare di Galileo e Newton, ma almeno allora c'era una spinta vitale per la conoscenza e a ribellarsi all'autorità, ora gli scienziati sono l'autorità e vogliono che tutto resti com'è per non perdere il loro nome, questo è il motivo per cui dagli anni 80 ad oggi non c'è stato nessun progresso importante nella scienza(l'industria delle telecomunicazioni è un caso a parte, tecnologia più che scienza), nè nella medicina, nè nell'industria aereospaziale, nè in quella energetica, cioè le cose di cui avrebbe bisogno la nostra civiltà per progredire.

Ah scusa allora, pensavo fossi ingegnere.
Questa è una mentalità autoritaria che non ha nulla a che vedere con la democrazia, se il popolo avesse potuto decidere il progetto Manhattan non sarebbe stato possibile nè gli esperimenti di Mengele(poi proseguiti dalla Cia), nè altro. Queste cose le hanno fatte gli scienziati non ignoranti.

Ma chi se ne frega di Cardone e Mignani..!
Io dico che l'atteggiamento da Sacra Inquisizione verso tutte le ricerche che puzzano di eresia scientifica..termine che adesso potrebbe tradursi con eresia religiosa..visto il valore pressoché assoluto dato alla scienza ufficiale..è un atteggiamento ..come la religione ..volto a conservare ruoli di potere..nella sua fanatica osservanza all'ortodossia ufficiale..
La prova sono i dischi volanti e i cerchi nel grano..
E' chiaro che qui sono in gioco energie sconosciute..e vanno trovate indagando a tutto campo..
Alla fine bisogna parlar chiaro....(hahaah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)