Invece qui ci sono tanto di disegni... vedere libro x bambini da 5 anni in su Lisa e Jean http://www.lanuovabq.it/mobile/artic...lasse-7799.htm

Invece qui ci sono tanto di disegni... vedere libro x bambini da 5 anni in su Lisa e Jean http://www.lanuovabq.it/mobile/artic...lasse-7799.htm
ϟ qualis vibrans

Fascista! Oscurantista!
Sveglia, siamo nel 2014, retrogrado, nazista!
E scommetto che oltre ad essere oscurantista sei anche anti-semita!
Bigotto! Roba da inquisizione!
Sei un nemico della libertà! Ma se ti piace così tanto la dittatura, la repressione, perché non ti trasferisci in Corea del Nord, eh?
Avanti, rispondi, becero!
Vergognati!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 17-01-14 alle 19:49

E' tutto scritto qui
Standard per
l’Educazione Sessuale
in Europa
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Cale, non vorrei passare per il bullo della situazione, ma questi personaggi vanno intimoriti.
Questo è uno che sente "le spalle coperte", pensa di poter fare quel che vuole nell'ambito della sua nicchia, e crede che in quella nicchia possa riprendersi qualche rivincita su voi "borghesi di destra" (non importa che lo siate davvero, probabilmente è così nella sua immaginazione).
L'arte di essere P.A.

Bene, oggi siamo andati in visita alla scuola delle suore e mi sento ancora peggio. Fantastica sotto ogni punto di vista. Mia moglie ha seriamente vacillato.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Potrei anche iniziare a rompergli i coglioni alla minima cosa che andasse storta, ma nulla gli impedirà di tenere il suo culo di lardo al caldo di una poltrona a cercare di rovinare il più possibile le nuove generazioni, al netto del rumore di fondo provocato dal "solito matto".
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.