E' un luogo comune un po' come il dire "i giovani d'oggi sono un branco di sconsiderati pazzi furiosi, chissà dove va il mondo".
SI è sempre detto così e lo si farà anche in futuro.


E' un luogo comune un po' come il dire "i giovani d'oggi sono un branco di sconsiderati pazzi furiosi, chissà dove va il mondo".
SI è sempre detto così e lo si farà anche in futuro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


"Quid enim manet ex antiquis moribus, quibus ille dixit rem stare romanam, quos ita oblivione obsoletos videmus, ut non modo non colantur, sed iam ignorentur? Nam de viris quid dicam? Mores enim ipsi interierunt virorum penuria, cuius tanti mali non modo reddenda ratio nobis, sed etiam tamquam reis capitis quodam modo dicenda causa est".
Così Cicerone, nel I secolo a. C., già rimpiangeva i "bei tempi".
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)








Beh nemmeno a me ma le facevo ugualmente con tutto ciò che ne conseguiva ....![]()
![]()
Una volta quando avrò tempo e anche un po' di voglia vi racconterò cosa abbiamo comnbinato con la 500 della signora Bruna auto demolita d' ufficio ma perfettamente funzionante ..... :sofico: :sofico:



