Ma... in questo mondo terrestre quale punizione per gli sciacalli?
1. la morte
2. la depressione
3. la follia
4. l'indifferenza
5. la legge italiana
6. la legge del web
7. varie


Ma... in questo mondo terrestre quale punizione per gli sciacalli?
1. la morte
2. la depressione
3. la follia
4. l'indifferenza
5. la legge italiana
6. la legge del web
7. varie


la pubblicita' a banner passanti mi sembra il minimo dopo un post![]()


La depressione. Mi pare la più sgradevole fra le scelte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


leggere i post di venom




Chiamare gli sciacalli con questo nome è un'offesa per quegli animali... Comunque, per me non ci sono leggi abbastanza severe, costituiscono (assieme ai mitomani) una categoria della quale non mi riesco a spiegare l'esistenza. Tornando alle opzioni del post, opto per la follia, se la meriterebbero, e dovrebbero essere curati con tecniche pre- Basaglia.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


non sta a noi stabilire le punizioni ma a Dio




Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

