Certa gente sta male .
Consiglio lo xanax ...

Certa gente sta male .
Consiglio lo xanax ...

Cireno, il mentecatto non leggo più perché ne ho schifo, ho letto quello che hai citato tu e francamente è nel suo stile, quindi non mi fa né caldo né freddo. Ti ringrazio per quello che hai scritto con buon senso e sensibilità. Certa gente va ignorata e basta, lasciata a cucinarsi nel suo brodo di odio e di assurdità travestite da verità rivelate.
Comunque vorrei solo dire una cosa: l'età che avanza ci cambia il corpo, e questo non è un piacere, ma la mente invece si fa più lucida, più distaccata da tante cose che in gioventù ci impacciano e ci condizionano, si tesaurizzano le esperienze fatte, per ciò che si è capito e anche per ciò che si è rifiutato e gettato via perché inutile. Sinceramemte non cambierei la mia età di sessantacinquenne, neanche di un giorno. Non è vero che si rincoglionisce, questo è un luogo comune che mi sento di rifiutare recisamente. E pure se sono "una vecchia", povera non mi sento davvero, né materialmente né spiritualmente, malgrado qualche acciacchetto... Questo non lo dico per il mentecatto, della cui opinione nulla mi cale, ma per chi magari vive la terza età con un po' di rimpianto. Io rimpianti non ne ho, sto bene come sono, con un compagno un po' "meno vecchio" di me, con i miei belissimi gatti, i miei libri, la mia musica e tanti amici (però che non siano troppi!)... Ho tempo per fare le cose che mi piacciono e ho tempo per pensare a me stessa, che è un bel privilegio, dopo tanti anni di scuola.
Che non sia lui, Miles, il "povero"???
Ultima modifica di Xenia888; 28-01-14 alle 16:49

secondo me cirano ci sta provando con la strega brunilde..... vecchio trucco ...a te
non la da![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Trollhunter delle 2 Sicilie.

Il mo professore di elettronica era palestinese, e mi ricordo che un giorno raccontò di come da bambino lui e i suoi genitori furono costretti ad abbandonare la casa dove vivevano e andare via dalla loro patria, e di come seppe poi da persone che conosceva che casa sua fu assegnata ad altri che ci vivevano al posto suo
Ultima modifica di Marximiliano; 28-01-14 alle 17:02
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Le leggi razziali furono una porcata.
Mussolini le volle per compiacere ad hitler ed il re le controfirmò per viltà.
Detto tutto per quanto ci riguarda.
Che lo sterminio degli ebrei fosse un delitto atroce, compiuto da un pazzo coi baffetti scemi é altra cosa.
Comunque, come ho già detto, tutti noi non possiamo chiamarci fuori, facciamo parte dell'umanità ed in tale ambito siamo corresponsabili.
Il caso descritto parla di una vecchietta risparmiata per l'impossibilità di essere spedita, caso purtoppo sporadico.
Sia beninteso non ci fu solo il problema degli ebrei; gli armeni, i cambogiani, i tutsi, gli italiani infoibati, le fosse di katin, i kossovari ecc ecc.
Sembra che un massacro non basti; quando il genere umano si comporterà civilmente?