Veramente io mi sto facendo un sacco di risate.
Non solo. Più passa il tempo e più le tue reazioni mi convincono che ho colto nel segno.
L'unica cosa che ancora non quadra potrebbe essere il cambio dell'animale totemico, dall'usignuolo al gatto. Ma potrebbe essere solo una raffinatissima strategia.
Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 12:09
Trollhunter delle 2 Sicilie.

GIà il fatto che una persona racconti tutta la propria vita ed i cazzi personali su un forum pubblico, vuol dire che c'è dietro di ciò un oceano di solitudine ed incomprensione, compensata con megalomania, egocentrismo ed esibizionismo.
Però ora basta , stiamo esagerando e Xenia non va perculata, ma compatita.
Preferisco di no.

Tengo a precisare solo una cosa, e prerendo di essere creduta, altrimenti a te l'onere della prova provata: NON AVEVO MAI MESSO PIEDE QUI DENTRO fino all'ottobre scorso. Il fatto che ci sia qualcuno che evidentemente la pensa come me non ti autorizza a pensare che io sia la persona che credi tu, Kroenen. Con ciò me ne vado da questo thread, che non ha alcun senso continuare a frequentare e che vporta le stigmate della follia e del crimine, ma resto nel forum ovviamente, evitando di interagire, possibilmente, con elementi che mi fanno ribrezzo.

Ecco lo vedi qual è il punto?
La sua testimonianza suo bombardieri è errata. Perché è errata ?
A) Mente deliberatamente. Se ha raccontato questa circostanza, storicamente infondata, significa che questa è stata completamente e deliberatamente inventata.
B) Non è un esperto di bombardieri, quindi ha confuso un modello di bombardieri con un altro.
Il negazionista ovviamente sceglie la risposta A. Potrebbero scegliere anche B visto che ha la stessa probabilità di essere veritiera rispetto ad A? Potrebbe, ma non lo fa, perché al negazionista non interessa vagliare le ipotesi e scegliere la più verosimile. Al negazionista non interessa la verità. Gli interessa invece dimostrare a tutti costi la sua tesi ed il suo percorso logico non può che smodato attraverso l'unico tracciato che lo conduce alla meta. Il negazionista non è mosso da curiosità, ma da desiderio.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Se non sono esperto di bombardieri, non indico anche il modello. Mi limito a dire "ho visto dei bombardieri".
Lo sterminazionista, invece, piglia qualsiasi "testimonianza" come buona, purchè sia "politically correct" e soprattutto sfruttando adeguatamente il fatto che qualsiasi altra opinione è perseguibile dall'autorità giudiziaria.
Se i fatti e la realtà contraddicono la suddetta "testimonianza", fangulo ai fatti e alla realtà.
Lo sterminazionista non è mosso dalla volontà di ricerca di ciò che realmente è successo, ma dalle sue pippe mentali. Pippe difese da leggi ad hoc.
Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 20:23
Trollhunter delle 2 Sicilie.