Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 222
    paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: il giorno della "mia" memoria

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    L'abitudine alla menzogna e alla mistificazione per certe persone è insoppromibile, è una seconda natura. Costoro modellano il passato e la realtà a seconda di quello che loro suggerisce la loro mente distorta. Peccato che poi si sbrodolino da soli, dato che nel profilo il tizio dichiara di evere 34 anni!
    Quindi sarebbe nato nel 1979-1980.
    come lo spieghi allora questo?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tutto può essere, non parlo di connivenza degli alleati allo sterminio-non solo di ebrei ma anche di comunisti, anarchici, zingari, gay ecc-però la cosa ècuriosa, e ha destato la mia curiosità.
    Vorrei ricordarti un qualcosa che ho visto con i miei occhi, a proposito della caccia tedesca. TUTTI i giorni che Dio mandava sulla Terra, centinaia e centinaia di B29 (fortezze volanti) in grandi stormi di venti-trenta aerei volavano alti nel cielo diretti verso nord, cioè verso la Germania. Stavamo, i miei zii e io, con gli occhi al cielo a vedere questo macabro spettacolo. Bene, NON HO MAI visto un solo aereo tedesco attaccare queste formazioni di fortezze volanti che, a un certo punto, non erano nemmeno più scortate dai loro caccia.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Divertitevi pure con le vostre illazioni fantasiose, che su di me scivolano come le gocce d'acqua su un bell'impermeabile. Se questo esercizio vi piace fate pure, chi se ne frega. L'importante è sapere che quello che scrivo vi da fastidio, perché questo è esattamente quello che voglio, darvi noia. Le teorie che enuncia gente come Miles proma di ogni altra cosa lo ricoprono di ridicolo e poi fanno capire quanto di deviato possa albergare in un cervello, infatto il confine fra pazzia e teore negazioniste è sottilissimo. Come si può pensare di essere nel giusto quando milioni di persone hanno constatato "de visu" e documentato incontrovertibilmente le atrocità compiute nei lager?! Ma a questo c'è una risposta, negare l'Olocausto significa per alcuni togliersi di dosso una vergogna che pesa sulle spalle di tutti quelli che direttamente o indirettamente non fecero nuilla per evitare quel massacro. Un razzismo cieco e ottuso fa il resto.
    Veramente io mi sto facendo un sacco di risate.
    Non solo. Più passa il tempo e più le tue reazioni mi convincono che ho colto nel segno.
    L'unica cosa che ancora non quadra potrebbe essere il cambio dell'animale totemico, dall'usignuolo al gatto. Ma potrebbe essere solo una raffinatissima strategia.
    Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 12:09

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Veramente io mi sto facendo un sacco di risate.
    Non solo. Più passa il tempo e più le tue reazioni mi convincono che ho colto nel segno.
    GIà il fatto che una persona racconti tutta la propria vita ed i cazzi personali su un forum pubblico, vuol dire che c'è dietro di ciò un oceano di solitudine ed incomprensione, compensata con megalomania, egocentrismo ed esibizionismo.
    Però ora basta , stiamo esagerando e Xenia non va perculata, ma compatita.
    Preferisco di no.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ora possiamo citarti come esempio alla voce del dizionario "vecchia acida"
    eddai, non farla scappare di nuovo!

Prima Iki-sagitta, poi Xenia888, la prossima volta chissà come ricompare, poi.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tengo a precisare solo una cosa, e prerendo di essere creduta, altrimenti a te l'onere della prova provata: NON AVEVO MAI MESSO PIEDE QUI DENTRO fino all'ottobre scorso. Il fatto che ci sia qualcuno che evidentemente la pensa come me non ti autorizza a pensare che io sia la persona che credi tu, Kroenen. Con ciò me ne vado da questo thread, che non ha alcun senso continuare a frequentare e che vporta le stigmate della follia e del crimine, ma resto nel forum ovviamente, evitando di interagire, possibilmente, con elementi che mi fanno ribrezzo.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

. Con ciò me ne vado da questo thread.
    E' solo la terza o quarta volta che lo prometti, ma magari stavolta lo fai davvero.
    Preferisco di no.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe nato nel 1979-1980.
    come lo spieghi allora questo?
    Ecco lo vedi qual è il punto?
    La sua testimonianza suo bombardieri è errata. Perché è errata ?
    A) Mente deliberatamente. Se ha raccontato questa circostanza, storicamente infondata, significa che questa è stata completamente e deliberatamente inventata.
    B) Non è un esperto di bombardieri, quindi ha confuso un modello di bombardieri con un altro.

Il negazionista ovviamente sceglie la risposta A. Potrebbero scegliere anche B visto che ha la stessa probabilità di essere veritiera rispetto ad A? Potrebbe, ma non lo fa, perché al negazionista non interessa vagliare le ipotesi e scegliere la più verosimile. Al negazionista non interessa la verità. Gli interessa invece dimostrare a tutti costi la sua tesi ed il suo percorso logico non può che smodato attraverso l'unico tracciato che lo conduce alla meta. Il negazionista non è mosso da curiosità, ma da desiderio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Mettiamola così. I media hanno il potere di condizionare l'opinione pubblica. E' per questo motivo che ogni politico teme il giudizio dei media. Concordo che i media abbiano determinato un vasto consenso verso il "pietismo della memoria" e che quindi abbiamo condizionato le scelte del parlamento in tal senso. Quindi la domanda da farsi per determinare se Israele abbia condizionato l'insorgenza del "pietismo della memoria" è se questi abbia un qualche potere di intervento sui media italiani. Sei d'accordo?

Miles quando hai finito di "perculare" sto ancora attendendo una risposta a questo quesito. Stavamo andando bene e stavamo facendo progressi e tutto d'un colpo ti sei arenato di nuovo.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ecco lo vedi qual è il punto?
    La sua testimonianza suo bombardieri è errata. Perché è errata ?
    A) Mente deliberatamente. Se ha raccontato questa circostanza, storicamente infondata, significa che questa è stata completamente e deliberatamente inventata.
    B) Non è un esperto di bombardieri, quindi ha confuso un modello di bombardieri con un altro.

Il negazionista ovviamente sceglie la risposta A. Potrebbero scegliere anche B visto che ha la stessa probabilità di essere veritiera rispetto ad A? Potrebbe, ma non lo fa, perché al negazionista non interessa vagliare le ipotesi e scegliere la più verosimile. Al negazionista non interessa la verità. Gli interessa invece dimostrare a tutti costi la sua tesi ed il suo percorso logico non può che smodato attraverso l'unico tracciato che lo conduce alla meta. Il negazionista non è mosso da curiosità, ma da desiderio.

Se non sono esperto di bombardieri, non indico anche il modello. Mi limito a dire "ho visto dei bombardieri".
    Lo sterminazionista, invece, piglia qualsiasi "testimonianza" come buona, purchè sia "politically correct" e soprattutto sfruttando adeguatamente il fatto che qualsiasi altra opinione è perseguibile dall'autorità giudiziaria.
    Se i fatti e la realtà contraddicono la suddetta "testimonianza", fangulo ai fatti e alla realtà.
    Lo sterminazionista non è mosso dalla volontà di ricerca di ciò che realmente è successo, ma dalle sue pippe mentali. Pippe difese da leggi ad hoc.
    Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 20:23

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    E' solo la terza o quarta volta che lo prometti, ma magari stavolta lo fai davvero.
    Io dico che continua.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito