Mi sa che hai capito male te, comunque se uno è stato fiero di essere fascista non credo si debba vergognare di niente. Ovvio che col senno di poi nessuno si sarebbe messo con Hitler, ma tra segreti del tempo e documenti ancora segreti, forse la verità è ancora lontana da essere conosciuta.Giustificare Hitler è da pazzi esaltati, Ma l'atomica, i motori a reazione, ...anche i razzi usati per l'esplorazione spaziale, sono dovuti a tedeschihttp://it.wikipedia.org/wiki/Atomica...n-hitlers-bombLa prova principale delle teorie di Karlsch è l'esistenza di un brevetto per armi al plutonio del 1941.Karlsch cita inoltre un testimone dell'esplosione di Ohrdruf e un altro dei corpi carbonizzati delle vittime. Egli sostiene anche di avere campioni radioattivi del terreno dei siti. Le testimonianze coincidono con quelle di Luigi Romersa che nel suo libro "Le armi segrete di Hitler" rivela di essere stato testimone oculare di un esperimento condotto nell'isola di Rügen, nel Mar Baltico. La testimonianza è stata ripetuta anche nel documentario "In missione per Mussolini" realizzato da History Channel. Al processo di Norimberga nel 1946, il ministro degli armamenti Albert Speer venne interrogato dai magistrati circa l'esplosione di Ohrdruf, nel tentativo di poterlo ritenere responsabile per quelle vittime.

C'erano fascisti che dicono si essere antifascisti, come Napolitanohttp://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_NapolitanoDurante gli anni dell'università, fa parte del GUF, il gruppo universitario fascista, collaborando con il settimanale IX maggio dove tiene una rubrica di critica teatrale. In questo periodo si forma tuttavia il gruppo di amici storico di Napolitano che, seppur militando ufficialmente nel fascismo, guarda alle prospettive dell'antifascismo. Napolitano dirà più avanti: «Il GUF era in effetti un vero e proprio vivaio di energie intellettuali antifasciste, mascherato e fino a un certo punto tollerato»E fascisti veri. Tutti possono cambiare opinione, ma se uno si vergogna di quello che è stato vuol dire che o prima o adesso è stato manipolato.Io credo che la cultura italiana vera era quella degli italiani non occupati o occupati dai tedeschi. Quelli che avevano la Fiat e dell'AgipE' ora che siamo occupati, militarmente e culturalmente. E sinceramente non credo ci siamo tante alternative,. O perdiamo l'industria e ci rassegnamo alle volontà dei capitalisti o torniamo fascisti e nazionalisti

Divertitevi pure con le vostre illazioni fantasiose, che su di me scivolano come le gocce d'acqua su un bell'impermeabile. Se questo esercizio vi piace fate pure, chi se ne frega. L'importante è sapere che quello che scrivo vi da fastidio, perché questo è esattamente quello che voglio, darvi noia. Le teorie che enuncia gente come Miles proma di ogni altra cosa lo ricoprono di ridicolo e poi fanno capire quanto di deviato possa albergare in un cervello, infatto il confine fra pazzia e teore negazioniste è sottilissimo. Come si può pensare di essere nel giusto quando milioni di persone hanno constatato "de visu" e documentato incontrovertibilmente le atrocità compiute nei lager?! Ma a questo c'è una risposta, negare l'Olocausto significa per alcuni togliersi di dosso una vergogna che pesa sulle spalle di tutti quelli che direttamente o indirettamente non fecero nuilla per evitare quel massacro. Un razzismo cieco e ottuso fa il resto.
Ultima modifica di Xenia888; 30-01-14 alle 11:27

L'abitudine alla menzogna e alla mistificazione per certe persone è insoppromibile, è una seconda natura. Costoro modellano il passato e la realtà a seconda di quello che loro suggerisce la loro mente distorta. Peccato che poi si sbrodolino da soli, dato che nel profilo il tizio dichiara di evere 34 anni!

Ma non hai capito che ti perculiamo selvaggiamente? Altro che il timore e terrore che ci ispireresti.
Sei solo una vecchia ciabatta sparacazzate, ma che dirti, nel fallimento totale della tua vita, se riesco a farti sentire importante , chi sono io per toglierti questi piccoli e tristi piaceri?
Preferisco di no.

Io sono quella che settanta anni ce li avrà fra cinque anni e se noj mi tolgo gli anni perché non mi interessa, non me lòi faccio certo aumentare da te... pivello micciosetto! Mi sono sposata due volte e ho un figlio quarantenne all'estero. Quanto ai gatti piantala di citarli, loro molto meglio di un essere schifoso come te. Scienziati, poeti, musicisti, spiriti eletti e non volgari come te, hannno saputo apprezzare le qualità di questi piccoli felini, ma tu che sei un povero mentecatto pazzoide e quindi non puoi capire questo cose. Mi spiace per te e per il fastidio che ti causa la mia esistenza in vita, ma dato che godo ottima salute e che faccio di tutto per mantemela, credo che dovrai rassegnarti per diversi anni ancora... Tu magari, con la cattiveria che ti ritrovi in corpo e che ti rode, manco ci arriverai alla pensione!![]()
Ultima modifica di Xenia888; 30-01-14 alle 11:48