User Tag List

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 222
    de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,715
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: il giorno della "mia" memoria

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Ma certo i nazisti si preoccuopavano che gli ebrei avessero sempre il piedi al caldo, no?

Il tuo disgustosi negazionismo è veramente vomitevole. Negare verità acclarate e storicamente provate è da cretini o da criminali. Scegli tu a quale gruppo pensi di appartenere.
    Perché ora non si possono raccontare le grandi bufale (acclarate persino da storici "sterminazionisti" ) riguardo molte testimonianze di sopravvissuti (o presunti tali) riguardo sapone da grasso umano, paralumi in pelle mummificata , deportati uccisi in gigantesche camere a vapore?

Ma sta storia provata ed acclamata e cacata come dici tu è tale perché in molti paesi è reato condurre ricerche indipendenti tese a smontare uno o più assunti riguardanti la stessa?
    Preferisco di no.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi è sembrato giusto, riportando quell'episodio, ricordare oggi, che è il giorno della memoria, la follia di quei giorni.
    Mia nonna, nella sua semplicità, diceva bene "quelli sono pazzi, oppure sono abitati dal diavolo". Non era nemmeno razzismo, ma follia. Pensare che gli uomini possano essere diversi tra loro solo perché nati in luoghi geografici diversi oppure perché pregano un Dio differente, è solo follia.
    Non vedremo più orrendi giorni come quelli che sono stati. Forse il diavolo ha smesso di abitare persone, oggi è il denaro ad abitare nel cuore degli uomini, che è sicuramente meglio, anche se non così tanto................
    Quello che tu scrivi é tanto logico da sembrare assurdo scriverlo, eppure......

Forumista esperto
     Likes dati
    7,741
     Like avuti
    6,951
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Quello che è davvero disgustoso è semplicemente l'essere OBBLIGATI a partecipare al collettivo e contrito ricordo. Ora...per me chi vuole ricordare ed esprimere il proprio cordoglio faccia pure, è legittimo e ognuno deve poter essere libero di piangere i morti che vuole...ma non può obbligarmi a partecipare a questa annuale riesumazione di cadaveri per LEGGE!!!

Lasciate libera la gente di fare il cazzo che vuole per favore.
    giuro questa mica l'ho capita.

cioè li a siena una volta l'anno ti caricano sui vagoni a forza e ti portano all'open day di treblinka?
    So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,718
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Quello che è davvero disgustoso è semplicemente l'essere OBBLIGATI a partecipare al collettivo e contrito ricordo. Ora...per me chi vuole ricordare ed esprimere il proprio cordoglio faccia pure, è legittimo e ognuno deve poter essere libero di piangere i morti che vuole...ma non può obbligarmi a partecipare a questa annuale riesumazione di cadaveri per LEGGE!!!

Lasciate libera la gente di fare il cazzo che vuole per favore.
    perché a te ti ha chiamato qualcuno? Sei stato forse obbligato a visitare Auschwitz? Ti hanno fatto leggere Il Diario di Anna Frank puntandoti la pistola alla testa?
    Faresti meglio a non scrivere cazzate del genere, e rimanere così nelle tue convinzioni primordiali (del tipo "ma che cazzo me ne frega a me se hanno ammazzato gli omosessuali, io sono etero")

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,715
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

perché a te ti ha chiamato qualcuno? Sei stato forse obbligato a visitare Auschwitz? Ti hanno fatto leggere Il Diario di Anna Frank puntandoti la pistola alla testa?
    Faresti meglio a non scrivere cazzate del genere, e rimanere così nelle tue convinzioni primordiali (del tipo "ma che cazzo me ne frega a me se hanno ammazzato gli omosessuali, io sono etero")
    Boh, da qualche temo a sta parte ogni scureggia che riguarda ebrei/israel diviene materia importantissima di discussione di cronaca e politica. Per quanto sia una boiata non s'è mai visto un Presidente della Repubblica che fa messaggi a camere riunite per una minchiata come una testa di maiale mandata per posta (è un brutto gesto, ma la roba seria è un'altra).
    Si viene martellati ogni 3X2 per tutto il mese di gennaio con la giornata della cicoria, e su ogni stronzata che accade o deve accadere a Roma è praticamente obbligatorio e necessario il parere di tal Riccardo Pacifici.
    Ora dato che stiamo parlando di una comunità che in Italia riguarda si e no 30mila persone la sovraesposizione mediatica , unita alla costante unione di piagnisteo e tono minaccioso francamente crea un qualcosa ai limiti dell'insopportabile.
    E la cosa peggiore e che più viene creata ad arte questa insopportabilità da parte dei suddetti protagonisti più dobbiamo pure aggiungere la rottura di coglioni con titoloni di giornali tipo "cresce l'antisemitismo in Italia" antisemitismo con cui viene etichettata qualsiasi critica, fondata o meno ma comunque lecita dal punto di vista morale, politico e legale ad israel od alcune attività di ebrei e comunità ebraica.
    Preferisco di no.

Moderatore
     Likes dati
    2,718
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Boh, da qualche temo a sta parte ogni scureggia che riguarda ebrei/israel diviene materia importantissima di discussione di cronaca e politica. Per quanto sia una boiata non s'è mai visto un Presidente della Repubblica che fa messaggi a camere riunite per una minchiata come una testa di maiale mandata per posta (è un brutto gesto, ma la roba seria è un'altra).
    Si viene martellati ogni 3X2 per tutto il mese di gennaio con la giornata della cicoria, e su ogni stronzata che accade o deve accadere a Roma è praticamente obbligatorio e necessario il parere di tal Riccardo Pacifici.
    Ora dato che stiamo parlando di una comunità che in Italia riguarda si e no 30mila persone la sovraesposizione mediatica , unita alla costante unione di piagnisteo e tono minaccioso francamente crea un qualcosa ai limiti dell'insopportabile.
    E la cosa peggiore e che più viene creata ad arte questa insopportabilità da parte dei suddetti protagonisti più dobbiamo pure aggiungere la rottura di coglioni con titoloni di giornali tipo "cresce l'antisemitismo in Italia" antisemitismo con cui viene etichettata qualsiasi critica, fondata o meno ma comunque lecita dal punto di vista morale, politico e legale ad israel od alcune attività di ebrei e comunità ebraica.
    ecco, l'antisemitismo traspare chiaramente dalle tue parole, quelle che ho evidenziato: la critica a Israele, che non c'entra un cazzo con gli ebrei e l'antisemitismo tanto è vero che io sto da sempre dalla parte dei palestinesi, gente come Sharon mi stava sul caz....e quelli che governano oggi anche, per non parlare degli ebrei, molti di loro finti, che vengono dai paesi dell'est a occupare terre palestinesi e a prevaricare i diritti di chi di quelle terre è figlio, la critica a Israele dicevo che viene usata dagli antisemiti come chiavistello per parlare male degli ebrei "per alcune attività di ebrei e comunità ebraiche" che è una frase assolutamente razzista. E infatti ti chiedo: è ebreo Berlusconi, Tronchetti Provera, Marchionne, Polegato sono ebrei? Non ci sono affamatori del popolo ebrei, ma semplicemente ci sono ladri, corruttori, stronzi e criminali. Non ricordo Maniero come ebreo, e nemmeno ricordo lo siano stati Franco e Batista o Mussolini. Cosa c'entrano "alcune attività degli ebrei"? Razzismo, e nemmeno te ne accorgi

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,715
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

ecco, l'antisemitismo traspare chiaramente dalle tue parole, quelle che ho evidenziato: la critica a Israele, che non c'entra un cazzo con gli ebrei e l'antisemitismo tanto è vero che io sto da sempre dalla parte dei palestinesi, gente come Sharon mi stava sul caz....e quelli che governano oggi anche, per non parlare degli ebrei, molti di loro finti, che vengono dai paesi dell'est a occupare terre palestinesi e a prevaricare i diritti di chi di quelle terre è figlio, la critica a Israele dicevo che viene usata dagli antisemiti come chiavistello per parlare male degli ebrei "per alcune attività di ebrei e comunità ebraiche" che è una frase assolutamente razzista. E infatti ti chiedo: è ebreo Berlusconi, Tronchetti Provera, Marchionne, Polegato sono ebrei? Non ci sono affamatori del popolo ebrei, ma semplicemente ci sono ladri, corruttori, stronzi e criminali. Non ricordo Maniero come ebreo, e nemmeno ricordo lo siano stati Franco e Batista o Mussolini. Cosa c'entrano "alcune attività degli ebrei"? Razzismo, e nemmeno te ne accorgi
    Non si capisce come si riesca a scindere ebrei ed israel ed olocausto ed israel. Senza il secondo non c'è il primo è fondante per israel quanto e forse molto di più che la civiltà greco-romana per l'Europa.

Poi non si capisce dove consterebbe il razzismo nella frase da te sottolineata. Io devo essere libero di criticare una persona (per ciò che dice o che fa) a prescindere dalla sua etnia e religione. Questo con gli ebrei non avviene e non può avvenire, laddove se ad esempio uno dice "cazzo, la sproporzione percentuale tra ebrei che operano o possiedono banche , rispetto al resto della popolazione, è sconcertante" riceve quantomeno una gogna in pubblica piazza.
    Il vero razzismo è quello che protegge ebrei e comunità ebraiche e che loro stessi alimentano, dove loro (ed in effetti c'è pure nel Talmud) si comportano come se fossero gli unici soggetti di diritto.
    Basti pensare alla querelle seguite riguardo un comico francese (africano e laico! ) che osava criticare israel ed il sionismo (Dieudonne)

Tu fai parte del gioco e nemmeno te ne accorgi, pavlovianamente pronto a gridare "razzista! antisemita! nazista!" ad ogni critica riguardante un ebreo, segno che appunto la giornata della cicoria serve per perpetuare una propaganda antiegalitaria e di cui sei perfetto e cosa ancor più comica, incosanpevole rappresentante.
    Preferisco di no.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,083
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vi scannate per dimostrare che sapete tutto della storia dell'ultima guerra... Puah... A me fate veramente pena perché non sapete tutto ciò che viene da più lontano di 80/9o anni fa... e non conoscete le radici dei fatti di cui pretendete di parlare. Tirnate sui banchi di scuola per piacere. Tutto questo per negare quello che tutto il mondo sa e conosce. Blobb (e gli altri negazionisti e revisionisti) tenetevi le vostre belle fette di salame suglio occhi. Sarete sempre gente da nulla, ridicoli zombi che vogliono ignorare ciò che non fa piacere sapere, distorcendi la storia a modo vostro.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,715
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Vi scannate per dimostrare che sapete tutto della storia dell'ultima guerra... Puah... A me fate veramente pena perché non sapete tutto ciò che viene da più lontano di 80/9o anni fa... e non conoscete le radici dei fatti di cui pretendete di parlare. Tirnate sui banchi di scuola per piacere. Tutto questo per negare quello che tutto il mondo sa e conosce. Blobb (e gli altri negazionisti e revisionisti) tenetevi le vostre belle fette di salame suglio occhi. Sarete sempre gente da nulla, ridicoli zombi che vogliono ignorare ciò che non fa piacere sapere, distorcendi la storia a modo vostro.
    Se non fossi una povera vecchia tuttologa, ti consiglierei di tirartela un po' di meno, ma evidentemente dev'essere l'unico vezzo di vanità femminile che, ora come ora, ti puoi permettere.
    Preferisco di no.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,231
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

http://www.vho.org/aaargh/fran/livres3/NFOlocausto.pdf

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •