La Lega non ha chiesto nessun " Salvalega".
Ammesso che abbia fatto una richiesta la maggioranza dell'inciucio PD, PDL, SEL, Forza Italia potrebbe rispondere picche.
Non capisco tutto questa fregola di salvare la Lega dopo averla combattuta con ogni mezzo per 20 anni.
Sei sicuro che non si tratti della solita buffonata per salvare qualcun'altro dando colpa alla Lega?
Più che " salvalega" sarebbe "paraculo"





Rispondi Citando
