Pasquinelli e i ragazzi del Campo Anti-imperialista sono in gamba! Speriamo che si organizzino al meglio diventando una forza maggiormente propositiva.

Pasquinelli e i ragazzi del Campo Anti-imperialista sono in gamba! Speriamo che si organizzino al meglio diventando una forza maggiormente propositiva.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Lo sai bene che non ti cago. Fatti un clistere di merda, paranoico monomaniacale.
Ultima modifica di LupoSciolto°; 09-02-14 alle 12:32
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Effettivamente la presenza di quella merda di raymondino che metto in ignore è un grave vulnus per questo forum, non voglio fare critiche ma la moderazione che fa?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Anch'io ce l'ho in ignore, ma presto finirà in ignore anche matteox2 visto che è capace SOLO di insultare e ancora non ha postato le mie frasi "antisemite" e le mie teorie economiche "anti-marxiste". Il mantenuto non sa argomentare. Proprio come il suo amichetto raymonnezza.