e i nostri sinistri cantano bella ciao...
metafora migliore non avrebbero potuto inventare per descrivere il cupio dissolvi


e i nostri sinistri cantano bella ciao...
metafora migliore non avrebbero potuto inventare per descrivere il cupio dissolvi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Basta con sta leggenda della banche.
Gli interessi sul debito pubblico si pagano a chi detiene i titoli, banche o privati, italiani o stranieri,
La colpa è di chi ha fatto il debito.
Le banche in Italia sono praticamente pubbliche con dei carrozzoni chiamati fondazioni dove i politici le controllano.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


tutta l'abilità dialettica di "MarinoBuia"
...




comunque Marino e' un copione.![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Solita pappa propagandistica senza una visione alternativa e costruttiva, ma solo adatto a fare le vittime del sistema e prendere i voti da qualche gonzo.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------



