Hai voglia. 'Sto paese è zeppo di (in)utili idioti.

ne sei convinto??
io penso che in molti siano stati delusi da renzi, invece.
perchè quello che sembrava essere "il nuovo" ha da subito cominciato a comportarsi esattamente come "i vecchi".
e, soprattutto, a molti che avevano dato fiducia a renzi (quorum ego) ha fatto schifo la riesumazione del pregiudicato...
mi sbaglierò, ma prevedo amare sorprese per il PD alle prossime elezioni...a partire dalle europee di maggio.
Qu'ils mangent de la brioche.

......signori ...con chi si poteva fare la legge elettorale ? Con quelli che salteranno come birilli ?
Riusciamo ad essere un filo realisti , riusciamo ad ammettere che qui siamo grazie ai caproni che vollero Bersani ed ancor prima grazie a quell'asino di Napolitano ?
Andate sereni signori .....Renzi vince a mani basse e DA SOLO .........levarsi la verdura pugliese ......e codazzo a partire dalla Boldrini ......garantisce già un botto di voti ........

Quoto.. Poi l'equazione è semplice.. Io elettore pd odio Berlusconi, è stato per anni la mia unica ragione di vita.
Io capo PD amo Berlusconi, faccio con lui la legge elettorale.
UGUALE Io elettore PD continuo a votare PD perchè amo Berlusconi e perchè essendo lobotomizzato non riesco a cambiare opinione.
Quindi PD al governo. Simple

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)