se vuoi rinascere, ti vengono date le alternative di cui al sondaggio. che cosa scegli?
donna iraniana
contadino nordcoreano
bambino thailandese
stilista tedesco
operaio cinese
minatore sudafricano
medico di guerra
piccolo imprenditore italiano
omosessuale brasiliano
uomo cileno

se vuoi rinascere, ti vengono date le alternative di cui al sondaggio. che cosa scegli?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

stilista tedesco. cioè rinascere hugo boss non mi dispiacerebbe. peccati di gioventù nazista esclusi eh.
pur sforzandomi non riesco a capire perché hai messo uomo cileno!
hanno tutti la possibilità di miglioare il proprio stile di vita esclusi l'imprenditore ita e chiaramente il medico di guerra
Ultima modifica di Noir; 05-02-14 alle 08:46
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Mi incuriosisce la donna iraniana.

non è che il mestiere di stilista mi attiri molto ma mi piacerebbe nascere in un paese che ha una società ordinata come la Germania.
Anche piccolo imprenditore italiano non mi dispiacerebbe anche se in questo momento soffrono molto la crisi

io sceglierei medico di guerra.
una vita bella l'ho già vissuta, se dovessi avere una seconda opportunità mi sembrerebbe corretto dare una mano.
poi anche se dovessi morire di nuovo, amen. sei morta una volta, morirai anche la seconda. non è la fine del mondo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

ma perchè medico di guerra.. ? non basterebbe medico e basta? magari chirurgo.. se proprio vorremmo vedere del sangue

Non voglio rinascere