Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' ARTE!

1 12.50%
  • E' SCHIOCCEZZA!

7 87.50%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    Forumista senior
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cosa pensate dell'Alta Moda?

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    "L'alta moda veste solo puttane" (letta su un muro e per inciso, condivido)
    YouTube - Hate for Breakfast - L'Alta Moda Veste Solo Puttane

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Questa non è buona manco per accendere la stufa, altro che pieno di fighe. Pieno di ragni, semmai.
    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    sono quasi tutte cocainomani ed esaurite
    Chiaro che per fortuna non sono tutte così, anche se è un'immagine ormai comune. d'altronde non è un mistero che una delle cause se non "la" causa dell'anoressia è proprio la moda coi suoi standard irreali.
    Fino a non molti anni fa la taglia doc per una modella era la 42, su circa 170-175 cm d'altezza. tradotte in soldoni erano misure accettabili e concepibili. adesso invece si va verso i 180 cm. mentre la taglia è scesa alla 36-38. è una taglia in cui si infila normalmente una bambina, non una donna di 1 metro e 80. per poterlo fare le modelle già magrissime sono costrette a perdere ancora peso fino a ridursi a penosi scheletri ambulanti come quello della foto.

Nulla di strano che diventino alcoolizzate e tossicodipendenti, anche l'alcool è cibo e la cocaina serve ad impedirti di cadere per la debolezza sotto i flash dei fotografi.
    Ogni tanto qualcuna non ce la fa e muore sulla passerella mentre sfila, oppure si suicida gettandosi dal nono piano di un edificio residenziale. e tutti a chiedersi come mai, col successo e la vita davanti ancora da scrivere. già...chissà perché.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'alta moda sarebbe quella che si vede addosso alle modelle alle sfilate? Tipo una coi capelli come Marge Simpson, il trucco come Il Ragazzo delle Stelle dei Kiss e un vestito che sembra uscito da un b-movie sugli alieni degli anni 50?
    Se è quella io poi non c'ho mai visto nessuno andare in giro perché tutti sanno che verrebbero presi per il culo anche da quelli che suonano l'organetto per strada.
    Se si fa 2+2 direi che il giudizio è conseguente.
    Ultima modifica di Sandinista; 25-05-10 alle 17:58

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Che mi piace poco: inguardabile, esageratamente costosa, buona per vestire manichini e non persone. un insignificante abito violaceo come un bubbone firmato Valentino (e solo per quello) venduto a 2 milioni di lire in una elegante vetrina, ma che al mercato non avrei pagato nemmeno 20000 lire.

Sulle passerelle i capi che incontrano il mio gusto sono rari. quando desidero un abito come Dio comanda scelgo la stoffa e il disegno e lo faccio fare da una bravissima sarta che conosco, su misura e al giusto prezzo. e non c'è alta moda che tenga.
    Capi belli, m non si capisce niente, sono abiti immettibili ed anche di cattivo gusto, diciamo che la moda è morta, giocano, non fanno degli abiti, infatti chi ci vedi vestite così solo quelle povere anoressiche delle indossatrici, brava Betelgeuse , fai benissimo, io so disegnare i modelli, sai i cartamodelli, ho una passione, però non so cucire e come te vado dalla sarta che poi me li confeziona. Ps devo dire che ho una passione per i jeans li porto molto volentieri.
    Ciao Betelgeuse
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-10 alle 18:12

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    L'alta moda sarebbe quella che si vede addosso alle modelle alle sfilate? Tipo una coi capelli come Marge Simpson, il trucco come Il Ragazzo delle Stelle dei Kiss e un vestito che sembra uscito da un b-movie sugli alieni degli anni 50?
    Se è quella io poi non c'ho mai visto nessuno andare in giro perché tutti sanno che verrebbero presi per il culo anche da quelli che suonano l'organetto per strada.
    Se si fa 2+2 direi che il giudizio è conseguente.
    Eh si Sandinista è quella la moda che va quella che vedi in televisione alle sfilate , e costano milioni per portare delle cose orrende.
    Ciao Sandinista vedo che la moda ti piace sempre se un intenditore. Ma non troppo.
    ADA

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    diciamo che la moda è morta, giocano, non fanno degli abiti, infatti chi ci vedi vestite così solo quelle povere anoressiche delle indossatrici, brava Betelgeuse , fai benissimo, io so disegnare i modelli, sai i cartamodelli, ho una passione, però non so cucire e come te vado dalla sarta che poi me li confeziona. Ps devo dire che ho una passione per i jeans li porto molto volentieri.
    Ciao Betelgeuse
    ADA
    Spesso è vero, basta evitare l'errore di fare di ogni erba un fascio. hai dato un'occhiata alle nuove collezioni primavera estate, Ada? qualcosa di carino e senza spendere un patrimonio ti assicuro che c'è...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Spesso è vero, basta evitare l'errore di fare di ogni erba un fascio. hai dato un'occhiata alle nuove collezioni primavera estate, Ada? qualcosa di carino e senza spendere un patrimonio ti assicuro che c'è...
    Si l'ho notato anch'io, certo poi ci sono cose anche mettibili, poche ma ci sono, bisogna guardare bene, ma qualcosa c'è sempre,
    Ciao lBetlgeuse
    a rileggerci
    ADA
    .

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chiaro che per fortuna non sono tutte così, anche se è un'immagine ormai comune. d'altronde non è un mistero che una delle cause se non "la" causa dell'anoressia è proprio la moda coi suoi standard irreali.
    Fino a non molti anni fa la taglia doc per una modella era la 42, su circa 170-175 cm d'altezza. tradotte in soldoni erano misure accettabili e concepibili. adesso invece si va verso i 180 cm. mentre la taglia è scesa alla 36-38. è una taglia in cui si infila normalmente una bambina, non una donna di 1 metro e 80. per poterlo fare le modelle già magrissime sono costrette a perdere ancora peso fino a ridursi a penosi scheletri ambulanti come quello della foto.

Nulla di strano che diventino alcoolizzate e tossicodipendenti, anche l'alcool è cibo e la cocaina serve ad impedirti di cadere per la debolezza sotto i flash dei fotografi.
    Ogni tanto qualcuna non ce la fa e muore sulla passerella mentre sfila, oppure si suicida gettandosi dal nono piano di un edificio residenziale. e tutti a chiedersi come mai, col successo e la vita davanti ancora da scrivere. già...chissà perché.
    mi pare sufficiente per tenersene alla larga.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

bah sarà, io ogni anno a febbraio e a settembre frequento qualche party durante Milano moda e vi garantisco che c'è da farsi venire il mal di testa dalla topa che gira.

contenti voi di schifare quel mondo, contento io di non farlo.
    Ultima modifica di Corso; 26-05-10 alle 14:51

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Visualizza Messaggio
    A parte i costi proibitivi, l'alta moda propone spesso abiti stravaganti, esagerati, a volte addirittura estremi, che non indosserei nemmeno se mi pagassero. Diciamo che serve più che altro a comunicare in modo forte e amplificato una tendenza che poi si traduce, in forme più pacate, nel prêt-à-porter.
    :giagia::giagia:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima