Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Putin...un uomo finito!!!!

Lei del Partito espulsione dissidenti, se le aggrada cosi tanto l'omofobia, il regime del buffone russo, il patrismo nordico indoeuropeo dell'inciviltà russa e BARBARICA, se ne vada dall'Italia anche lei.

Cari amici barbari e incivili, sappiate che la penisola Italiana si fonda su radici culturali e sessuali molto più aperte di quelle dei vostri avi barbarici.

P.S.

ECCO COSA INTENDO QUANDO PARLO DI RETAGGIO NORDICO INDOEUROPEISTA E PATRISTA QUI IN ITALIA, VOI NE SIETE L'ESEMPIO LAMPANTE, LA DESTRA E L'ESTREMA DESTRA, SONO IDEOLOGIE CHE SONO STATE INTRODOTTE DA BARBARI ALLOGENI E INFEDELI!!!
    Ultima modifica di GILANICO; 17-02-14 alle 21:51

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Guarda che io la Russia, ovvero l'URSS, la frequentavo per le belle donne. E se ho simpatia per Putin (o Berlusconi)
    e' per la TOTALE estraneita' ad atti per me ritenuti osceni.

Ma forse tu sei fra quelli che giustificherebbero perfino di sposare il proprio cane.
    Si si, dite sempre cosi voi altri, poi vi ritrovate a cercare il tarellone quatti quatti e di nascosto dai vostri figli e dalle vostre mogli!!!!
    Ultima modifica di GILANICO; 17-02-14 alle 21:47

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

In india ci andrei per studiare la sua storia archeologica, ma anche per fumare della buona Marijuana..
    Ultima modifica di GILANICO; 17-02-14 alle 21:50

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per una proposta simile guarda a sinistra e vedrai che già sono pronti e in fila. Comunque stai attento, nell'India che ti
    piace tanto se apri la bocca in questo modo ti troverai in galera in men che si dica. (altro che Russia).
    UUUU CHE PAURA, zitti tutti che parla il "saggio" Nordista...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Lei del Partito espulsione dissidenti, se le aggrada cosi tanto l'omofobia, il regime del buffone russo, il patrismo nordico indoeuropeo dell'inciviltà russa e BARBARICA, se ne vada dall'Italia anche lei.

Cari amici barbari e incivili, sappiate che la penisola Italiana si fonda su radici culturali e sessuali molto più aperte di quelle dei vostri avi barbarici.

P.S.

ECCO COSA INTENDO QUANDO PARLO DI RETAGGIO NORDICO INDOEUROPEISTA E PATRISTA QUI IN ITALIA, VOI NE SIETE L'ESEMPIO LAMPANTE, LA DESTRA E L'ESTREMA DESTRA, SONO IDEOLOGIE CHE SONO STATE INTRODOTTE DA BARBARI ALLOGENI E INFEDELI!!!

Non sono di destra, ho una formazione culturale di sinistra e ho interesse verso le società gilaniche, ma ciò non mi impedisce di dire che stai delirando, e che la conquista indoeuropea di 4000 anni fa e oltre nulla a che vedere con le dinamiche di oggi(dato che i semiti ad oggi sono appunto i peggiori diffusori delle culture patriarcali e guerresche che si suppongono essere state portate in europa-mediterraneo dai Kurgan, i semiti capisci? Non gli indoeuropei). Questo è parlare razionalmente, se poi vogliamo urlare e trollare te lo lascio fare da solo.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

UUUU CHE PAURA, zitti tutti che parla il "saggio" Nordista...

Prima in India vacci........poi quando ( meglio SE) tornerai ne parleremo. Io per più tempo sono stato in una zona
    liberale (Goa) ma anche li........

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

PUTIN....un uomo finito!!!!

Con lo scossone che gli ha dato Wladimir Guadagno-Luxuria, comincio a crederlo anch'io.
    Ultima modifica di nordista; 17-02-14 alle 23:34

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Non sono di destra, ho una formazione culturale di sinistra e ho interesse verso le società gilaniche, ma ciò non mi impedisce di dire che stai delirando, e che la conquista indoeuropea di 4000 anni fa e oltre nulla a che vedere con le dinamiche di oggi(dato che i semiti ad oggi sono appunto i peggiori diffusori delle culture patriarcali e guerresche che si suppongono essere state portate in europa-mediterraneo dai Kurgan, i semiti capisci? Non gli indoeuropei). Questo è parlare razionalmente, se poi vogliamo urlare e trollare te lo lascio fare da solo.
    Se fosse vero quello che dice adesso la penisola italiana sarebbe di gran lunga peggiore della Russia in quanto omofobia e patrismo in generale.

Se fosse vero quello che dice vorrebbe dire che le popolazioni nordiche-indoeuropee-kurganiche-patriste e i popoli semitici, hanno delle radici molto comuni tra di loro.

Se fosse vero quelle che dice l'omofobia e il patrismo e la privazione e persecuzione sessuale sarebbero molto più forti nei territori del mediterraneo rispetto a quelli nordici non trova??
    Ma basta pensare alle pratiche sessuali degli antichi greci e degli antichi italici e metterli in paragone con le pratiche sessuali degli antichi popoli barbarici-indoeuropei per carpire quello che scrive non corrisponde al vero.

Se poi le vuole far passare i popoli nordici come veri portatori di civiltà e di libertà sessuale si sbaglia di grosso.

I territori della Mesopotamia non furono esenti da massicce invasioni indoeuropee.

Sono tutti retaggi di popolazioni nordiche e indoeuropee.
    Ultima modifica di GILANICO; 18-02-14 alle 00:10

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Se è normale non vedo perché lanciare appelli a non rispondere se si è contrari.
    Se si passa alle offese personali è meglio smetterla li, se poi lei continua a dire la sua ed io a dire la mia non la finiremo più, andando avanti inutilmente e dicendo sempre le stesse cose, ognuno con la propria linea dura da tenere.
    Dov'è che ti avrei offeso?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Se lei è veramente di sinistra io allora sono il figlio di Hitler

Non può essere di sinistra e dirmi che alle olimpiadi di soci i russi si sono presentati con una canzone di due false lesbiche mi spiego??

Non può essere di sinistra e negare le persecuzioni ne confronti dei gay in Russia, non può essere di sinistra ed essere a favore della politica di Putin..

Per quale motivo dice di essere di sinistra???

E' uno di quelli che si reputano di sinistra soltanto per una questione puramente economica?? è uno di sinistra solamente perché vorrebbe prendere di più in busta paga e pagare meno tasse???

A quelli cosi basterebbe accontentagli subito per vedere poi, con che facilità, cambierebbero partito e ideologia.
    Ultima modifica di GILANICO; 18-02-14 alle 00:49

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito