Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 151
    Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    621
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Putin...un uomo finito!!!!

E poi si dice che i russi sono ubriaconi...a quanto pare di gente ubriaca ben prima di sera ce ne è parecchia.
    I Russi rozzi? Il popolo di Tolstoj, Dostojevkij, tutta l'opera russa, la rivoluzione,...? I russi sono maestri tanto di raffinatezza quanto di orgoglio e determinazione. Che poi le campagne siano piene di persone rozze e spesso ridotte ad un'arretratezza enorme, è verissimo, ma è inevitabile in un paese grande più dell'Europa intera.
    Sarebbe come giudicare l'Italia dai paesani dell'interno calabrese (che cito per esperienza diretta).

E gli anti-russi intanto si becchino le olimpiadi di Sochi e la bella cerimonia d'apertura.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cocco27 Visualizza Messaggio
    E poi si dice che i russi sono ubriaconi...a quanto pare di gente ubriaca ben prima di sera ce ne è parecchia.
    I Russi rozzi? Il popolo di Tolstoj, Dostojevkij, tutta l'opera russa, la rivoluzione,...? I russi sono maestri tanto di raffinatezza quanto di orgoglio e determinazione. Che poi le campagne siano piene di persone rozze e spesso ridotte ad un'arretratezza enorme, è verissimo, ma è inevitabile in un paese grande più dell'Europa intera.
    Sarebbe come giudicare l'Italia dai paesani dell'interno calabrese (che cito per esperienza diretta).

E gli anti-russi intanto si becchino le olimpiadi di Sochi e la bella cerimonia d'apertura.
    Ecco un altro venduto filo Russo!!

Si è dimenticato però di menzionare tutto il trascorso del regime totalitarista sovietico e delle atrocità commesse da tale regime dell'omofobia dilagante e del sistema dittatoriale attuale, di quante persone versino in stato di estrema povertà ed emarginazione sociale e di molto altro ancora................

Sarebbe un po' come dire che dalla Germania sono solamente uscite persone come Einstein, dimenticandosi, però, dei vari Hitler e dei suoi gerarchi nazisti.

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    621
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ecco un altro venduto filo Russo!!

Si è dimenticato però di menzionare tutto il trascorso del regime totalitarista sovietico e delle atrocità commesse da tale regime dell'omofobia dilagante e del sistema dittatoriale attuale, di quante persone versino in stato di estrema povertà ed emarginazione sociale e di molto altro ancora................

Sarebbe un po' come dire che dalla Germania sono solamente uscite persone come Einstein, dimenticandosi, però, dei vari Hitler e dei suoi gerarchi nazisti.
    , quindi, seguendo la tua ultima frase, la Germania la potremmo additare a paese rozzo e ignorante? Qualunque paese ha periodi più o meno positivi nella propria storia, voler dare lezioni moralizzanti ai popoli è la cosa più ridicola che ho mai sentito, e gli unici che ci provano sono i razzisti.

Il regime sovietico è la dimostrazione della grandezza del popolo russo. Un'opera immensa laddove nessuno si era spinto, capace di portare la Russia dalla sconfitta della IWW al trionfo sul nazismo.
    Il fatto che il popolo russo abbia sopportato anche le sue storture, i suoi errori, le sue difficoltà, è la dimostrazione della grandezza di questo popolo.

Qua gli unici venduti sono gli ignoranti e i manipolati che fanno sì che il nostro suolo patrio venga insozzato dalle leggi e dagli affari di burocrati e pescecani stranieri. Dai russi abbiam solo da imparare.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Se si è eterosessuali, nordici, di estrema destra, razzisti e omofobi, la Russia fa al caso vostro!!!

Io non ho da imparare nulla dai russi caro mio, semmai lei, visto che li adora cosi tanto e che usa come avatar l'immagine di Garibaldi, SI VERGOGNI BLASFEMO!!

Proprio lei, che difende il regime sovietico dopo tutte le atrocità che hanno commesso, il bello è che mi viene a dare pure del razzista..hahah poveretto!!

Lo so benissimo che qualunque paese ha i suoi momenti negativi, è lei che non fa altro che esaltare e mettere a risalto solamente quelli positivi della sua amata Russia, tralasciando appositamente quelli negativi, e non mi venga a raccontare che al giorno d'oggi vivere in Russia è molto meglio che vivere in qualsiasi altro paese d'Europa (compreso l'Italia) perché sarebbe un enorme e gigantesca cazzata!

Certo, se si posseggono soldi e si è benestanti si potrebbe vivere benissimo anche in Kongo mi spiego??
    Ultima modifica di GILANICO; 07-02-14 alle 22:30

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se si è eterosessuali, nordici, di estrema destra, razzisti e omofobi, la Russia fa al caso vostro!!!
    Dunque va bene ad almeno il 90% della popolazione.
    Io non ho da imparare nulla dai russi caro mio, semmai lei, visto che li adora cosi tanto e che usa come avatar l'immagine di Garibaldi, SI VERGOGNI BLASFEMO!!
    Se fossi nato nel meridione certamente avrei più stima di Putin che di Gsaribaldi.
    Proprio lei, che difende il regime sovietico dopo tutte le atrocità che hanno commesso, il bello è che mi viene a dare pure del razzista..hahah poveretto!!
    Il régime Sovietico non esiste più, sarà un regime autoritario ma non certamente criminale come lo era quello sovietico.
    Lo so benissimo che qualunque paese ha i suoi momenti negativi, è lei che non fa altro che esaltare e mettere a risalto solamente quelli positivi della sua amata Russia, tralasciando appositamente quelli negativi, e non mi venga a raccontare che al giorno d'oggi vivere in Russia è molto meglio che vivere in qualsiasi altro paese d'Europa (compreso l'Italia) perché sarebbe un enorme e gigantesca cazzata!
    Ho vissuto per dei periodi nell'URSS, e rispetto agli anni "60-70 oggi e' molto meglio per tutti. Ma non sono certo che lo stesso miglioramento sia avvenuto in Italia. Dal mio punto di vista (in confronto da dove vivo) ci sono troppi poveri e mal pagati in Italia per farne un Paese da invidiare.
    Certo, se si posseggono soldi e si è benestanti si potrebbe vivere benissimo anche in Kongo mi spiego??
    ​Ma li viene da li?

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

e non mi venga a raccontare che al giorno d'oggi vivere in Russia è molto meglio che vivere in qualsiasi altro paese d'Europa (compreso l'Italia) perché sarebbe un enorme e gigantesca cazzata!

Ma lo sai in che condizione la Russia era stata ridotta a causa di di anni di politiche disastrose come quelle comuniste e post-comuniste (era Eltsin)? E i passi da gigante che i russi hanno fatto da quando c' è Putin al potere? Di questo passo tra 10 anni i russi staranno MOLTO meglio di noi, altro che morti di fame.

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pensa davvero che riempire la penisola Italiana di centrali nucleari ci possa permettere di tagliare il cordone ombelicale che ci tiene legati alla Russia??
    HAHAHHA povero illuso!!!

non avendo petrolio, non avendo gas , e neppure carbone , l' unica alternativa era il NUCLEARE

x l' OMS il nucleare è la fonte di energia col + basso indice di mortalità
    cioè il + sicuro in poche parole

secondo l' ENI è competitivo con i carburanti fossili pari a 9$ al barile di petrolio
    oggi il barile di petrolio è a 90 $

ma gli odiosi ebeti ignoranti di sx (finanziati dai petrolieri sottobanco hanno fatto un bel servizietto di propaganda e adesso tutti pagheremo pesantemente questi errori

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma non è possibile che nel 2014 dobbiamo ancora usare l'energia nucleare, che poi sono molto più gli aspetti negativi di quelli positivi, si parla sempre di energia nucleare, perché non torniamo anche al carbone visto che ci siamo??

Io sarei molto più propenso a cercare forme di energia alternative e molto più ecologiche, pagherei molto di più scienziati ed esperti del settore per far si che trovino nuove forme di energia che siano meno tossiche e meno pericolose del nucleare.

Le ripeto che riempire la penisola di centrali nucleari non ci renderà autonomi dai russi.
    C'è un altra cosa da sottolineare, il fatto che delle potenze dittatoriali come queste, non vorranno di certo che una nazione come la nostra si renda totalmente indipendente perché la Russia campa anche grazie alle soventi somme economiche che le altri nazioni gli danno.

Altre forme di combustibile al di la del petrolio (molto meno inquinanti), sono già possibili, ma non penso che i magnati petrolieri vogliano cambiare la loro unica e più redditizia fonte di guadagno mi spiego??

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ma lo sai in che condizione la Russia era stata ridotta a causa di di anni di politiche disastrose come quelle comuniste e post-comuniste (era Eltsin)? E i passi da gigante che i russi hanno fatto da quando c' è Putin al potere? Di questo passo tra 10 anni i russi staranno MOLTO meglio di noi, altro che morti di fame.
    Citta come Mosca e San Pietro Burgo sono molto belle, e li si vede che gira la ricchezza, ma la Russia non è solo quella.
    Io spero che tra 10 anni sia l'Italia a stare meglio, dal momento che qui non si vive in stato di completo regime e di inciviltà, certo, non è esente purtroppo da queste cose, ma non siamo certo da paragonare alla Russia.

P.S.

Per fare un esempio, io statalizzerei le aziende che stanno per fallire, facendo uscire dalla cassa integrazione moltissimi lavoratori.
    Dovrebbe essere lo stato a farsi carico di queste aziende non permettendo affatto che falliscano, il punto di forza del nostro paese sono le aziende, le imprese, e tutto quel che riguarda il turismo e l'agricoltura.
    Con una azienda statalizzata il dipendente lavorerà per lo stato, ma in una nazione veramente democratica lo stato dovrebbe essere fatto dal popolo, dando sempre priorità alla competenza e alla professionalità ovviamente.

Farei una vera riforma sanitaria, una riforma industriale, una riforma scolastica, una riforma giudiziaria, una riforma costituzionale.

Ma per far si che tutto questo accada bisognerà iniziare a fare la guerra alle organizzazioni criminali di stampo mafioso, all'evasioni fiscale, alla casta parlamentale, ai falsi invalidi, al sistema clientelare, allo sperpero di denaro pubblico e molto altro ancora.

Dovete tener presente che l'Italia vive in un sistema Oligarchico parlamentare e para mafioso da molto e molto tempo!!!
    Ultima modifica di GILANICO; 08-02-14 alle 09:49

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Farei anche una riforma culturale, una riforma famigliare e molto altro ancora.
    Metterei la pena di morte per reati gravissimi, compreso quelli mafiosi.

Per far si che questa penisola ritorni ad essere efficiente e competitiva ci dovrebbe essere un sistema statale democratico e para imperialistico, ma non di regime oligarchico e dittatoriale oppressivo.
    Dovrebbe esserci una "casa bianca" Italiana dove sarà il cittadino a eleggere l'imperatore.
    Abolirei il Senato e i partiti di destra estrema destra e di estrema sinistra, lasciando solamente partiti con un ideologia di centro e di sinistra, cosi facendo, si eviterebbe di far eleggere imperatori sadici, violenti, oppressori e malvagi.

Dovrebbe esserci uno stato centrale e miniarchista ma allo stesso tempo federalista e democratico civile e imperiale.

Riprenderei le antichissime tradizioni infrastrutturali e costumistiche dell'antica Roma, le tradizioni celtiche-contadine della Cisalpina le lascerei, ma farei si che quando uno straniero entri in territorio italiano, si rendesse subito conto di essere entrato in Italia e non in un altra Nazione.
    Sarebbe bello vedere gli esterni e gli interni delle case dipinte e migliorate seguendo gli antichissimi metodi di pittura dell'Italia antica.
    Ultima modifica di GILANICO; 08-02-14 alle 10:16

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito