





La mia natuvra omosex l'ho espressa tanti anni fa..e adesso non sono omofobo..sono solo vecchio e saggio...(hahah)..
Se siamo onesti e sinceri..in fondo all'omosessualità c'è l'eterosessualità con la donna giusta..poi c'è la vita eremitica..senza uomini e donne...(hahaah)
Io comunque sono un Tradizionale..non tradizionalista..non attaccato ai costumi ma alle cose giuste..
So che dovremo bere tutto il bicchiere delle falsità..è naturale..toccare il fondo..poi ci sarà la risalita..e l'omosessualità sarà desiderabile come vedere i film di sadici e mutilatori che ci deliziano tutte le sere..
Tutte robe che lasciano amarezza..la morale non c'entra..il Tradizionale è sopra la morale..o sotto..ma non nel mezzo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)








Il dibattito sui gay si chiude cosi':
https://www.youtube.com/watch?v=39-ac1iqPuk
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart


ma anche questo eh
https://www.youtube.com/watch?v=-wUv3WvcjDA


esaurito il tema, potremmo parlare dei doveri della chiesa cattolica.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

