Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    non sono pratico di fondoscala
    in genere dove vanno a finire i threads? ovviamente quelli che vanno a finire da qualche parte a me non nota
    scusami, mi sono espressa male. intendevo dire che il 3d non sarebbe stato frequentato, cadendo sempre più in basso tra quelli non visitati fino a finire a pagina 2 che equivale alla non-esistenza.

    pertanto se vuoi inserire un argomento per gli altezzosissimi radical chic, non indugiare!
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #32
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    dicevamo, i doveri della chiesa cattolica.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #33
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    parliamo di immigrazione. come valutare il risultato del referendum in svizzera?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  4. #34
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    parliamo dei bamboccioni

    Crisi, quasi sette milioni di under 35 vivono ancora con i genitori - Repubblica.it
    Sono 6 milioni 964 mila i giovani tra i 18 e i 34 anni che vivono con almeno un genitore. Si tratta del 61,2% degli under 35 non sposati. Una percentuale che nel 2012 risulta in crescita di due punti sul 2011. E' quanto emerge dalle tabelle allegate all'ultimo Rapporto sulla coesione sociale, elaborate in base a dati Istat.

    Dall'indagine emerge che sempre più under 35 non sono ancora indipendenti. Una fotografia fatta di 'bamboccioni' che continuano a dipendere dai genitori e non sono ancora in grado di progettare un futuro. Si contano così 31mila giovani in più, rispetto all'anno precedente, che ancora mangiano e dormono con la mamma e il papà. E soprattutto non sono solo ventenni: se tra i 18 e i 24 anni vivono a casa con i genitori in 3 milioni 864 mila, la cifra non si abbassa più di tanto andando a guardare tra i 25-34enni (3 milioni 100 mila). In altre parole a cavallo tra i 20 e 30 anni chi ancora non si è sposato in quasi la metà dei casi se ne sta con i suoi piuttosto che andare a vivere per conto proprio.

    Tornando alle percentuali, riferite alle persone celibi e nubili under 35, si scopre come il fenomeno sia più accentuato al Sud (68,3%, pari a 2 milioni 36 mila ragazzi).
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #35
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Chiedevo agli esperti del thread: ma visto che con la nuova legge elettorale dovranno essere elette il 50% di donne e suppongo il 50% di uomini, gli uomini che si sentono donne e le donne che si sentono uomini per cosa contano, visto che il trand attuale è di privilegiare l'identità di genere sul sesso biologico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #36
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Chiedevo agli esperti del thread: ma visto che con la nuova legge elettorale dovranno essere elette il 50% di donne e suppongo il 50% di uomini, gli uomini che si sentono donne e le donne che si sentono uomini per cosa contano, visto che il trand attuale è di privilegiare l'identità di genere sul sesso biologico
    Ecco, finalmente un bel problema da radical-chic.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #37
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Chiedevo agli esperti del thread: ma visto che con la nuova legge elettorale dovranno essere elette il 50% di donne e suppongo il 50% di uomini, gli uomini che si sentono donne e le donne che si sentono uomini per cosa contano, visto che il trand attuale è di privilegiare l'identità di genere sul sesso biologico
    Domanda pertinente..e non vi è che una soluzione..cioè..creare le quote viola..(il viola è l'unione tra celeste e rosa..quindi il vero colore dei gay..non quello arcobaleno..che rappresenta tutti..)

    Però si creerebbe il problema della rappresentanza..in quanto bisognerebbe calcolare il numero dei gay in Italia .. creare una percentuale e poi riportarla sulle liste....
    Ovviamente poi si dovrebbe certificare con testimoni la gayaggine ..e allora nascerebbero altri problemi..
    Quanti rapporti gay ci vogliono per essere considerati gay e non semplici turisti ..o furbetti..?

    Questi problemi occuperanno i futuri costituzionalisti..sempre che ci sia uno Stato e una Costituzione..in quanto con certe filosofie di diritto elettorale che si prospettano dubito che uno Stato possa ancora esistere..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #38
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Domanda pertinente..e non vi è che una soluzione..cioè..creare le quote viola..(il viola è l'unione tra celeste e rosa..quindi il vero colore dei gay..non quello arcobaleno..che rappresenta tutti..)

    Però si creerebbe il problema della rappresentanza..in quanto bisognerebbe calcolare il numero dei gay in Italia .. creare una percentuale e poi riportarla sulle liste....
    Ovviamente poi si dovrebbe certificare con testimoni la gayaggine ..e allora nascerebbero altri problemi..
    Quanti rapporti gay ci vogliono per essere considerati gay e non semplici turisti ..o furbetti..?

    Questi problemi occuperanno i futuri costituzionalisti..sempre che ci sia uno Stato e una Costituzione..in quanto con certe filosofie di diritto elettorale che si prospettano dubito che uno Stato possa ancora esistere..
    Troppo poco radical-chic. Non credere, i radical-chic sono molto più faciloni: glisseranno sdegnati di fronte a certe implicazioni. Per loro i problemi da affrontare non sono tutti problemi, ma quelli che la moda in voga "decide" quali siano. Anche nel caso in cui certi problemi siano interni ai problemi da loro trattati. Farli uscire fuori dal seminato significa farli andare in tilt, e siccome loro non amano farsi vedere in tilt hanno sviluppato un'istinto anti-tilt, che li fa essere molto bravi a tenere l'argomento nei limiti ben marcati della moda che seguono. Se la moda gli dice che ci si deve occupare di un campo, per loro la regola "dal campo ci deve venir fuori una fossa" non ha importanza: il loro problema è il campo, non la fossa che ne verrà fuori.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  9. #39
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    Possiamo stabilire che prendere una posizione a caso su un problema nuovo e poi ricordarla e riproporla sempre e difendere la posizione con le unghie e i denti è molto radicalchic
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #40
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il salottino radical-chic

    visto che si cita il mondo gay...
    mi chiedo: ma prenderlo nel didietro come si sente dire in giro a proposito del popolo italiano è politicamente corretto?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito