scusami, mi sono espressa male. intendevo dire che il 3d non sarebbe stato frequentato, cadendo sempre più in basso tra quelli non visitati fino a finire a pagina 2 che equivale alla non-esistenza.
pertanto se vuoi inserire un argomento per gli altezzosissimi radical chic, non indugiare!







Rispondi Citando
