Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!





Rispondi Citando


