Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vedo che tutti i fascisti e i berluskaiser fanno tifo per Putin. Segno dei tempi? Non hanno più un padrone?
    Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!

  2. #22
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Mi chiedo in base a quale parametro 40 miliardi per un olimpiade estiva sono una cifra astronomica mentre 50 miliardi per un olimpiade invernale non lo sarebbe, anche visto e considerato che a Torino se ne spesero 4 ed a Vancouver 9.
    Non è quanto si spende, ma come si spende a far la differenza.
    Se costruisci infrastrutture di pregio che poi riutilizzi per il rilancio turistico negli anni a venire di una data zona, è un investimento.
    Se viceversa, come ai mondiali di Italia 90 fai una serie di cagate colossali che non hanno alcun senso fuori dal contesto transitorio o le lasci incompiute il discorso cambia.
    Poi alla fine se i russi bruciano soldi in un bel falò sulla piazza rossa, a noi che ce frega?
    Preferisco di no.

  3. #23
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente il 3d parlava di "bufale sulle Olimpiadi". Io ho postato una foto che era difficile definire bufala. Poi siete stati voi a scendere in campo per difendere il vostro amico Putin. Fra dittatori e negatori di diritti umani ve la intendete.
    Mi raccomando la prossima volta per documentare la difficilissima situazione politica in russia o la dittatorialità di Putin ,una bella foto di un cesso sporco o di un sacchetto della monnezza per terra.
    Preferisco di no.

  4. #24
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!
    Grande statista?

  5. #25
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #26
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,046
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!
    Mai detto che Putin sia un fascista. Ho detto solo che le sue doti di dittatore e negatore di diritti umani (non solo omofobi) piacciono molto ai fascistelli nostalgici italiani.

    E non si rendono conto di quanto siano ridicoli.
    Ultima modifica di Dario; 11-02-14 alle 15:36
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,046
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ah quindi per te sarebbe un fassssista. Mentre per i gli anti-comunisti è un comunista e per gli anti-capitalisti è un super filo-capitalista. Quello che voi ideologizzati non avete capito è che Putin non è di nessuna delle tre categorie di cui lo accusate di appartenere ma è semplicemente un GRANDE STATISTA. Avercelo in Italia uno come lui!!!
    Ti piacerebbe avercelo a Cagliari, dì la verità.

    Certo, al posto di Cappellacci anche una scimmia ammaestrata andrebbe bene.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Decaduto
    Data Registrazione
    12 Sep 2012
    Messaggi
    655
     Likes dati
    918
     Like avuti
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Passando da casa poco fa, ho avuto occasione di vedere il TG.
    Nell'unico servizio da Sochi, non un'immagine, una sola notizia sulle gare, non una parola sul medagliere. Le Olimpiadi non esistono.
    È stato interamente dedicato ad un locale di travestitismo, agli affari che sta facendo nella omofobarussiadiputin, e in conclusione un americano arricch..arringava il giornalista su cosa dovrebbe fare la Russia.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Sochi, arrivata la squadra di bob Jamaicana

    Dopo 12 anni di assenza dai Giochi Olimpici, è sbarcata ai Giochi di Sochi la leggendaria squadra di bob della Giamaica, resa celebre in tutto il mondo da un film documentario sulla sua partecipazione alle Olimpiadi di Calgary del 1988, 'Cool Runnings' (Quattro sotto zero).

    Ma pergli atleti, in gara il 17 febbraio, è stato un percorso a ostacoli. "Ci hanno accolti come se fossimo delle star", ha detto il pilota della squadra Winston Watts in un'intervista esclusiva alla tv russa in lingua inglese Russia Today, meravigliato del calore dei locali.

    Il viaggio degli sportivi verso la Russia è stato a dir poco complicato: prima hanno dovuto racimolare on line i soldi, poi le cattive condizioni meteorologiche hanno costretto il loro aereo ad atterrare a Philadelphia, e, infine, le attrezzature sono giunte in ritardo.

    Ma ora il team, secondo Watts, oggi quarantaseienne, "è concentrato sul fatto che siamo qui a Sochi". Le prestazioni del primo team giamaicano di bob, immortalate dal film del 1993, guadagnarono fan in tutto il mondo per i bobisti venuti da Kingston, rendendo la disciplina popolarissima anche in patria tra i giovani: un'isola tropicale che non ha mai visto la neve e dove l'unico bianco e' quello delle spiagge e dei cubetti di ghiaccio.

    Rai Sport - Sochi 2014 - Sochi, arrivata la squadra di bob Jamaicana

    Ecco smentita un' altra bufala. Ma la Russia di Putin non era un paese rasssssssista? ahahah

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Riferito a quello che ho detto io o al fatto che su Putin si dica tutto e il contrario di tutto?
    A proposito mi ricordo anche un tuo post in cui affermavi che Putin era comunista solo perché ha lavorato per il KGB. (come se lavorare per i servizi segreti del PROPRIO paese quando c' era il comunismo volesse dire automaticamente essere comunisti e non invece come in realtà è dei patrioti, il vero patriota serve il proprio paese in tutti modi possibili che ci siano al potere i comunisti, i fascisti o i liberisti , non sei d' accordo?)
    Mica me le invento le cose. E potrei citare mille post dei comunisti che dicono che Putin sia un iper-capitalista ecc ecc

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito