





Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 12-02-14 alle 22:26
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


pensavo ai rituali di consacrazione dell'ordine politico (del resto non è che senza l'ordine politico consacrato ci sia l'uguaglianza sociale, non a caso Comte si era inventato la comica "religione dell'umanità" con sé medesimo pontefice per impedire agli atei di badare al proprio stomaco e infliggergli la divinità dell'altruismo, parola coniata da lui stesso) e dimenticavo che sei un complottista che pensa agli ebrei e alle massonerie che tramano nell'ombra
Ultima modifica di Troll; 12-02-14 alle 22:27












Che poi è l'elogio di Henry Corbin, mai compreso neppure dai diretti interessati (che lo hanno clamorosamente frainteso come uno spiritualissimo esegeta della loro fede) alla gnosi ismailita e duodecimana che lo commuove, lui occidentale massone protestante, per il suo sforzo immaginale di creare tutta la teoria di imam e occulti vari per tenere insieme la baracca una volta che si è accertato che tutto l'ambaradan profetico andava a ramengo.
Ultima modifica di amerigodumini; 12-02-14 alle 22:45