Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: salve a tutti voi

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 May 2010
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito salve a tutti voi

    Buon giorno, salve.

    Sono nuovo,

    conosco già altri luoghi virtuali di espressione del pensiero.

    Sono molto diversi tra loro.

    Saluto polearbear, che credo sia agli antipodi del mio modo di vedere le cose.

    Ma no fa niente.

    Ciao POL. anche tu qua?

    Evviva il pluralismo.

    Grazie per avermi dato modi di intervenire, caro Pol in rete.

    Ciao a tutti!

  2. #2
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti voi

    benvenuto su pir!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti voi

    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio

    TEST D'INGRESSO - DIREZIONE VANNI FUCCI

    D= domanda

    D.1 Di solito dici ciao oppure buongiorno, salve?
    Buon giorno, salve.

    D.2 Sei nuovo o vecchio o consumato in parte come me?
    Sono nuovo,

    D.3 Conosci altri luoghi virtuali? siti porno e di vendita di alcolici non compresi, altrimenti so già che non finiamo più...
    conosco già altri luoghi virtuali di espressione del pensiero.

    D.4 Hai fatto bene a precisare questa storia del pensiero.
    Ti piace di più il sesso femminile o quello maschile?

    Sono molto diversi tra loro.

    D.5 Saluti Thomas Lenin, Ada de Santis, Vanni Fucci o Polarbear?
    Saluto polearbear, che credo sia agli antipodi del mio modo di vedere le cose.

    D.6 Scusa,ti ho schiacciato un piede?...
    Ma no fa niente.

    D.7 Oh, ecco che arriva Pol. Conosci già POL?
    Ciao POL. anche tu qua?

    D.8 Se dovessi dire qualcosa di politico?
    Evviva il pluralismo.

    Aspetta fammi controllare...bravissimo, hai superato il quiz col 100% delle risposte esatte. Mi viene il dubbio che tu qua dentro conosca già qualcuno. Va bene, dai... sei ammesso. Benvenuto. Vuoi dire ancora qualcosa?

    Grazie per avermi dato modi di intervenire, caro Pol in rete.
    Ciao a tutti!
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito