Buon giorno, salve.
Sono nuovo,
conosco già altri luoghi virtuali di espressione del pensiero.
Sono molto diversi tra loro.
Saluto polearbear, che credo sia agli antipodi del mio modo di vedere le cose.
Ma no fa niente.
Ciao POL. anche tu qua?
Evviva il pluralismo.
Grazie per avermi dato modi di intervenire, caro Pol in rete.
Ciao a tutti!




Rispondi Citando
